Spazio ai neutri!
There you go with neutrals!
Blueberry è più freddo (lo swatch all'ombra rende un pò di più, ha davvero il colore dello yogurt ai frutti di bosco!), Très Chic è un pò più evanescente, lo swatch è stato applicato un pò pesante ma con una base è comunque visibile - è un buon illuminante ma è perfetto anche su tutta la palpebra con un marroncino-taupe sulla piega per un nude look (come il trucco che ho usato per il concerto dei Muse :D).
Blueberry is cooler in real life (swatch indoor is the closest, it really looks like red fruits yogurt!), Très Chic is quite sheer, I swatched it heavy but with a base underneath it is anyway visible - it's a good highlighter but works well also as an all over lid shade with a light brown taupe on the crease for a nude look (like I did for a Muse concert :D).
Silk è molto più bello, come tutti i colori chiari difficilissimo da fotografare! Però potete vederlo qui, qui e ancora qui!
Mou, un bellissimo caramello caldo e shimmeroso, lo stendo su tutta la palpebra dando molta liminosità.
Silk is more beautiful in person, like all the light shades taking pictures was a real pain! But you can see it here, here and also here!
Mou, a lovely warm and shimmer caramel shade, applied all over lid works as eyebrighter.
Silk lo amo! E anche blueberry yogurt mi piace molto^^
RispondiEliminane ho due... ma davvero tu ne hai cosi' pochi? non pensavo...
RispondiElimina