Torna anche il post della buonanotte.... per avvisarvi che domani parto e starò via una decina di giorni, credo...non so se e quanto potrò connettermi, spero di poter postare qualche look con gli ombretti della Otherwordly Glam di Aleguaras che mi stanno dando tante soddisfazioni! Notte!
The goodnight post is back...to let you know that I'm leaving tomorrow and will be out of town for about 10 days or so... don't know if and how long I'll manage to connect, hope I'll manage to post some looks featuring Aleguaras' Otherwordly Glam Collection eyeshadows, really enjoying using them! Goodnight!
Come state? Scusate l'attesa ma ho avuto ospiti e poca possibilità di smanettare qui sul blog.... pronte ad ammirare la seconda parte?? (Qui i video swatches di Rose)
Here we go!
Malva-violetto con duochrome verde. Il duochrome più evidente della
collezione. Saprà darvi tante soddidfazioni, soprattutto applicandolo su basi colorate - davvero una piccola meraviglia!
Fucsia freddo con sheen rosa e riflessi blu <3 (fra i colori predominanti del video clip, tra l'altro), molto 80’s, tranquille non vi farà sembrare Barbie....anzi! Un'altro ombretto che ben si presta al multi tasking.
Fiordaliso con
duochrome dorato - bellerrimo! Anche questo ha un non so che di spaziale...giocando con un po' di layering tira fuori dei riflessi strabilianti (peccato le mie foto rendano ben poco!).
Lilla glicine con glitterini azzurri - molto glaciale... e anche un po' 'spaziale' :D Se vi piacciono i viola freddi ve lo consiglio caldamente (proverò a paragonarlo a Geisha di Neve Cosmetics adesso che ci penso).
Melanzana (su base
nera) con leggero duochrome/riflessi dorati - mi piace un sacco! Alle Mac addicted non sfuggirà la scelta di questa canzone abbinata a quest'ombretto (c'è lo zampino di Misato? Noooooooo, neanche un po' :P)....se avete Rebel e decidete di provare Rebel Rebel non dimenticate di linkarmi il look che realizzerete, sono davvero curiosa! Io proverò con il suo pseudo dupe Kiko...
Vinaccia melanzana caldo con sheen blu quasi impercettibile. Un buon
eyeliner! Dark, misterioso ed affascinante come le atmosfere di questa canzone... non lasciatevelo sfuggire! E' ufficialmente diventato il mio colore preferito per la piega dell'occhio ma non vedo l'ora di usarlo a tutta palpebra per uno smokey!
Ps: dallo swatch sembra si stenda a macchie ma invece l'effetto è dovuto al fatto che lo abbia applicato con le dita, un paio di volte...
I viola
non sono mai abbastanza, specialmente se si tratta di un colore pieno, vibrante
e dal tono caldo come questo (ha dei riflessi rossi non sfacciati ed un finish satinato)! In più una volta applicato sembra assumere quasi una tonalità fluo - sorprendente (ma lo swatch non gli rende pienamente giustizia)!
Bellissimo
teal a lieve predominanza blu/turchese…è quasi identico alla tuta che Bowie
indossa nella copertina dell’album The Rise & Fall of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars! Non appena potrò rifarò lo swatch perché con questo tempo ballerino questo non rende assolutamente giustizia!
Blu navy con microglitter blu su base nera che però rimane molto luminoso
(favoloso per gli smokey) – Potente, rockeggiante
e un po’ oscuro, proprio come il videoclip della canzone...
Teal scuro con
predominanza verde su base marrone lievemente rossiccia. Un po' l’idea che avevo per questa canzone (perchè quando Aleguaras ti chiede lumi su come vorresti un colore, lei poi lo realizza ancora più bello di come te l'eri immaginato!)e che mi
fa inesorabilmente pensare subito a Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino - un libro prima, ed un film dopo, che mi ha parecchio colpito... E' con molta probabilità IL preferito in assoluto della collezione e vi basterà guardare gli swatches...di quei colori così belli e particolari che bastano da soli a renderti ancora più bella, you know what I mean??
Marrone con sottotono rossastro/blu
e riflessi verdi, con qualche glitter...ricorda un po' le atmosfere malinconiche di questa bellissima canzone (che inizialmente non mi convinceva per niente, Bowie mi sembrava persino stonato)....e non vi farà effetto occhio pesto!
E dulcis in fundo... glitter!!!! Un tripudio di glitter multicolor (perché ci stanno sempre bene :P!) –
qui il riferimento è più che ovvio…
C'est tout!
Spero questa collezione vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuto a me collaborare nella sua realizzazione, fatemi sapere se avete in mente già una wishlist!
Vi lascio con qualche gif carina che ho trovato qua e là (via google immagini), erano troppo carine!!
Buon lunedì!!
Quale altro modo migliore per cominciare la settimana se non con delle beltà minerali firmate Aleguaras???!
Quest’idea
mi frullava per la testa da tantissimo tempo e così ho voluto proporre l’idea
ad Aleguaras e Misato, che sapevo mi avrebbero appoggiato! Si è poi aggiunta alla combriccola anche la youtuber Rose OfNaples, che ha fornito un contributo fondamentale nel rendere al meglio i riflessi e gli effetti duochrome di alcuni pigmenti.
La collezione Otherwordly Glam vuole essere un
piccolo omaggio ad un grande artista, icona dello scenario musicale e non solo (proveniente
forse dallo spazio?! :P)… Impossibile etichettarlo visto il suo continuo
reinventarsi… the one and only… David Bowie!
E proprio questa molteplicità di aspetti ha generato (Aleguaras
correggimi se interpreto male!) una varietà di colori non indifferente…con un
personaggio del genere potete scordarvi i ‘classici toni autunno/inverno’
(anche perché personalmente queste definizioni, soprattutto a livello di make
up mi sono sempre state strette!) e dar vita a coloratissimi look per illuminare
anche (forse soprattutto!) le giornate uggiose…
Bando alle ciance, andiamo a scoprire queste chicche! La scrivenza e sfumabilità, come sempre nel caso di creazioni Aleguaras, sono davvero di livello elevato (cliccate sul nome di ogni ombretto/blush, il sottofondo musicale è d'obbligo :P - Qui la versione 'video swatch' di Rose e sulla sua pagina Facebook trovate già diverse foto di look realizzati con questi ombretti). P.S: troverete una marea di foto, molte praticamente identiche ma non sapevo scegliere perciò...viva l'abbondanza! Le foto sono state scattate con luce naturale (interno ed esterno) e al sole - carnagione medium warm.
Giallo limone freddo
tendente al verde acido con glitterini multicolor (lilla, azzurri), sembra
abbia una sorta di "alone" rosa quasi impercettibile. Moolto
particolare, devo essere onesta: inizialmente non mi convinceva molto, mi
sembrava quasi banale, poi quando l’ho guardato bene, con quei riflessi rosa…
<3
Beige pesca con
duochrome verde molto forte (mi sembra la versione pescata di Unicorno di Neve Cosmetics - aggiornerò quanto prima con swatches comparativi) - davvero particolare!
Platino a lieve tendenza verde salvia, con glitter dorati – mi ha fatto
pensare al videoclip in bianco e nero di Absolute Beginners, sofisticato ed un
po’ vintage… Starman Illuminante tendente al dorato, con una leggera tendenza al verde
oro/oliva e glitterini... spaziale!
Life On Mars? Mandarino con riflessi rosa e glitterini fuxia, satin - l'esatto colore dei capelli di Bowie nel video (glitterini a parte :P). Quando proposi il tema della collezione ad Aleguaras, lei mi chiese se avevo in mente dei colori e questo è uno dei due che avevo immaginato (e che lei ha magnificamente saputo realizzare!).... se dici Bowie, dell'arancione dovrà pur saltar fuori no??! Tra l'altro credo che questo sia una tonalità di arancione che può donare a molte o che comunque spaventa meno proprio per la componente un po' fredda, a differenza di Alladin Sane che vedrete tra poco...io fossi in voi almeno un pensierino per usarlo sulle labbra lo farei (la collezione è completamente lip safe, cosa desiderare di più?!) Aladdin Sane Arancione caldo con duochrome oro, quasi metallico - davvero fiero e potente. Put On Your Red Shoes (aka Rosso David) Anche il rosso è d'obbligo! Questo è un rosso corallo, vivace ma molto portabile <3! Il rimando all'intro di 'Let's Dance' per me è stato più che ovvio (forse perchè è una delle mie canzoni preferite in assoluto del Duca Bianco - ricordate infatti la collezione di carnevale, sempre di Aleguaras, Let's Dance?! C'era il mio zampino, lol - però nel caso ve lo stiate chiedendo non ho scelto io la canzone per lo spot Tim di qualche tempo fa :P) e oltre ad usarlo sugli occhi, per le meno impavide, lo suggerirei come blush o gloss.
Ops! Mispelling: Aladdin Sane!
E per oggi concludiamo con i blush 'ufficiali': Valentine's Day Fior di pesco riscaldato da un lieve riflesso rame, shimmer. Dal gusto
retro (perdonate il riferimento ma mi ricorda la mitica Barbie Fior di Pesco!) proprio
come l’impressione che mi dà Valentine’s Day<3 Rosalyn Malva con duochrome lilla-violetto, sheen. L'ho già testato e mi credete se vi dico che mi è durato tutto il giorno (tipo 13 ore - sì le ho contate!)?? Effetto bonne mine assicurato ed adatto anche ai sottotoni caldi!
Commenti a caldo??! Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti - domani posterò la seconda parte so stay tuned ;) E se vi ho tentate a dovere potete contattare Aleguaras qui: aleguaras@yahoo.com
Happy Sunday! How are you? Today a post on my October & November favorites:
E qualche swatch And a few swatches
Mascara Extra WOW Lash Rimmel: lo comprai tempo fa perché in offerta lancio costava non più di € 5 e con Rimmel mi sono sempre trovata bene....adesso si sta steccando ed è al capolinea :( mi è piaciuto moltissimo, allunga e definisce bene le ciglia senza creare grumi - ha uno scovolino conico molto semplice e forse è proprio questo il punto di forza! Facile da struccare, al contrario di quello Essence che sto usando adesso e che mi ha delusa tantissimo (il Get Big! Lashes Volume Curl)...Adesso vorrei orientarmi su uno ecobio - avete suggerimenti? Da quello che ho letto in giro il più valido mi pare sia quello della So'Bio étic effetto ciglia finte....
Mascara Extra WOW Lash Rimmel: I bought it some time ago for its launch attractive price (no more than € 5) and because I always liked Rimmel mascaras... now it's drying and it's almost over :( I really liked it, it lenghtens and defines well my lashes with no clumps at all - it has a very simple brush, with conic shape and maybe that's why it works so well! Easy to remove (the opposite of the Essence Get Big! Lashes Volume Curl I'm using at the moment)... Now I'd like to try a natural one - do you have any to suggest? I read very good reviews on the So'Bio étic False Lashes effect.... Essence Long Lasting Eye Pencil Touch of Glam: in realtà credo che questo colore sia stato dismesso tempo fa (infatti di solito compro queste matite ai saldi, lol)... con queste matite mi sono sempre trovata benissimo (la mia preferita in assoluto era Let's Dance!, un bronzo scuro che avrete visto in tanti dei miei look), scriventissime al primo tratto e reggono davvero tutto il giorno, persino sui miei occhi!
Essence Long Lasting Eye Pencil Touch of Glam: I actually think this shade was discontinued (I usually buy these pencils when they're on sale, lol)... I never had problems with these pencils (my top favorite was Let's Dance! - a dark bronze you've seen in many looks), very pigmented at first stroke and really long lasting, even on me! Ombretto Neve Cosmetics Zen: avevo lasciato quest'ombretto un po' nel dimenticatoio (ovvio, quando se ne hanno millemila!) e adesso l'ho rivalutato usandolo per i trucchi super veloci (soprattutto in combo con Fortune's Smile): nella piega o come smokey a tutta palpebra...il classico taupe freddo tuttofare ;)
Neve Cosmetics Zen Eyeshadow: I quite forgot about this shade (well if you own thousands of eyeshadows this will most likely happen) but now I revalued it by using it for some very quick looks (especially with Fortune's Smile): on the crease or on lid for an easy smokey...the classic all rounder cool taupe ;)
Blush Neve Cosmetics Soho: anche questo era finito nel dimeticatoio, un po' perchè tendo normalmente verso colori un pochino più scuri o corallo ed un po' perché pensavo che in realtà fosse una tonalità un po' troppo fredda per la mia tonalità medium warm (da quando uso il minerale la mia comfort zone si è notevolmente estesa ed ho, forse, la presunzione di credere che quasi tutto mi stia bene quindi quando l'ho comprato ho pensato: "Mal che vada posso usarlo sulle labbra con un gloss")....adesso sarà che non sono mai stata così pallida (sono due anni che non vado a mare in estate, sigh!) ma riesco ad usarlo tranquillamente, credo comunque sia una azzeccatissima nuance di fucsia che dona a molte - veramente strepitoso!
Neve Cosmetics Soho Blush: this blush was also a bit ignored, maybe because I usually tend to use some slightly darker shades or corals and because I thought it was too cool to suit my medium warm skin tone (since I started using mineral make up my comfort zone expanded a lot and I have this conceit that most of make up shades suit me so when I bought it I thought: "Well, if it doesn't suit me, then I'll use it on my lips with some gloss")...now, maybe it's because I've never been so pale (in these last two years I barely had some chances to go to the beach during summer, sigh!) but it's quite flattering, I guess anyway it's a really smart hot pink shade that suits almost everybody - so awesome! Ombretto Darling Girl Fortune's Smile: ombretto ahimé dismesso ma che sto usando tantissimo quando ho poco tempo o non ho voglia di pensare a combinazioni varie...è un delicatissimo taupe verde oliva con leggere iridescenze rosate, davvero una chicca! Darling Girl è tra i marchi che più preferisco ed è nota poi per i taupe ed i colori delicati ma che ti risolvono il trucco!
Darling Girl Fortune's Smile Eyeshadow: this shade was unfortunately discontinued but I'm using it a lot when I don't have much time or don't want to think about combos.... it's a very soft olive green taupe with light pink iridescence, so cute! Darling Girl is among my top favorite brands and it's well renowned for taupe and delicate shades that can save your make up!
Ombretto Darling Girl Tainted Love: quest'ombretto è sicuramente tra i miei preferiti da usare nella piega, super facile da applicare, sfumare e abbinare (lo avete già visto qui) - ne basta un pizzichino ma ho già acquistato la versione petit...
Darling Girl Tainted Love Eyeshadow: it's one of my favorites to use on my crease, it applies and blends like a dream and pairs easily with many other colors (you've seen it here) - you just need a tiny amount but I already bought the petit size just in case... Blush Rimmel Coral: come dicevo prima, il corallo è tra i miei colori preferiti per le guance e questo ha dalla sua parte, oltre alla buona pigmentazione e durata, la praticità dell'essere compatto. Uso quasi esclusivamente trucchi minerali in polvere libera ma bisogna ammettere che a volte è bello anche utilizzare i compatti :P
Rimmel Coral Blush: like I said before, coral is one of my favorite shades to use on my cheeks and this one, besides its good pigmentation and wear, has a big pro: it's compact, therefore very practical. I tend to use mineral loose make up and rarely go for compacts but sometimes it's nice to use these as well :P
Pennello Eyebuki Lumiere: pennello acquistato durante un prebuy tramite un collettivo organizzato sul forum di mineralmakeup, non penso più disponibile - cicciotto il giusto, come piace a me, e morbido - lo sto strausando per definire la piega, un ottimo acquisto!
Lumiere Eyebuki Brush: I bought this brush through a prebuy collective order organized on the mineralmakeup forum, no more available I guess - right size and fluffy - I'm using it a lot to define my crease, a great purchase! Pennello Viso 202 Wjcon: acquistato con grande curiosità poiché non ne avevo mai visti di questa forma e durante il periodo 'cimentiamoci nel contouring' - pensavo inoltre, viste le setole abbastanza fitte, di utilizzarlo per i blush poco scriventi....in realtà ad oggi non è mai stato utilizzato per questi scopi ma per stendere ombretti a tutta palpebra :P Due spennellate e il gioco è fatto! ^_^ Chiaramente se devo fare trucchi più precisi non è l'ideale ma mi piace davvero molto! Un pennello multi task.
Wjcon Face Brush 202: I was very curious about this brush cause I never saw any like that and while I was thinking I wanted to try and practice some contouring. I was also thinking, given its quite dense bristles, I could use it with less pigmented blushes...well, till now it was never used for these reasons - I reach for this brush when I just want a quick swipe of color on my lid ^_^ Of course it's not the perfect candidate when I need to be precise but I like it a lot! It's a multi task brush.
E per terminare in bellezza, un paio delle canzoni preferite di questi mesi: Last, a couple of my favorite song during these months:
Lo so, avevo detto che sarei stata più presente sul blog ma sono stata colta da una sorta di apatia... il brutto tempo e le poche possibilità di fare foto decenti hanno fatto il resto! Sono una schiappa, lo so!
Vediamo di recuperare allora (anche perché tra non molto pubblicherò la novità di cui vi parlavo) con un post di cucina, era da un po' che volevo farlo!
Avevo tutti questi
Good evening everyone! I know, I said I would have posted more frequently but I felt so apathetic... consider also the bad weather and a few chances of getting decent pictures and there you go! I know, I'm so bad! Ok, so let's try to do something (soon I'll show you the new goodies I was talking you about) with a food post, I wanted to do it from a while! I had all these
e dato il freddo ho pensato di googlare ricette di zuppe piccanti finché non mi sono imbattuta in questa e poiché avevo della zucca non ci ho pensato due volte e l'ho fatta (ma ho omesso la decorazione ed ho usato solo un peperoncino)....Risultato: buonissima!!! Delicata e piccante al punto giusto, mi hanno fatto anche i complimenti :P
and considering the cold weather I decided to google some spicy soups recipes until I stumbled upon this and since I had some pumpkin I went straight for that (but didn't bother with decoration and used only one hot pepper).... It was delicious!!! So delicate and with the right amount of pepper, I got lots of compliments :P
La foto è quella che è, non sono una food blogger e in più rischiavo di mangiarla fredda!
Fatemi sapere se decidete di prepararla, io la replicherò di sicuro!
This is not the most attractive pic, I'm not a food blogger and if I would have waited more it would have cooled! Let me know if you decide to do it, I'll surely prepare it again!
Ps: che ne pensate del nuovo stile del blog? Ci sto ancora lavorando... Ps: what do you think of the blog's new style? I'm still working on it....
Come state? Io abbastanza raffreddata (e siamo solo ai primi di ottobre! :( )...riappaio sul blog con una mini pseudo recensione che avevo nelle bozze da prima dell'estate (shame on me!)...
Happy Saturday!
How are you? I already caught a cold (and October just started! Oh my :( )...back to blogging with a little, kind of, review I had on drafts before summer (shame on me!)...
www.lush.it
Oggi breve review - eh sì, difficilmente riesco ad essere logorroica! :P - sul balsamo A.A.A. Cercasi... di Lush.
A febbraio ho effettuato degli acquisti in bottega (3! Avevo l'occasione di annusare qua e là e di evitare le spese di spedizione, per cui why not?) e tra i campioncini ricevuti (che bello, non ricordavo fossero così disponibili qualche anno fa - tra l'altro non trattandosi di prodotti economici penso che tutto ciò vada a vantaggio sia loro che nostro!) c'era proprio questo balsamo...
A short review today - ehm, yes, I hardly overspeak! :P - about the Lush conditioner Retread. Last February I made some purchases in the shop (3! I had a chance to smell here and there and avoid shipping charge, so why not?) and among the free samples (how nice, I didn't remember they were so generous a few years ago - by the way since stuff there is rarely cheap, this turns as an advantage for both!) there was this conditioner...
La consistenza è di media densità, un po' come quella dei balsami da supermercato, ed ha un profumo che non saprei ben definire se non 'fiorito' e comunque a mio avviso poco invadente.
Non so dirvi quanto ce ne fosse nella jaretta (che, come vedete, era piena) ma sono riuscita ad utilizzarlo per tre volte...già questo mi ha positivamente stupita - considerando che ho capelli ricci e lunghi poco sotto le spalle pensavo di poterci fare un'applicazione...
Ovviamente vorrete sapere: ma il risultato??? Ottimo! L'ho usato dopo lo shampoo Morbidone al cocco sempre Lush ed ha districato perfettamente i ricci senza appesantirli o renderli unti...A onor del vero penso che il merito sia da attribuire anche alla spazzola sciogli nodi Michel Mercier :P
It has a medium density texture, quite like drugstore ones, and has a scent I'd consider 'floral' but not overpowering at all,very mild and pleasant indeed.
I can't tell how much I received (as you can see the little jar was full almost to the brim) but I managed to use it for three times... which is already a positive point for me, I was pleasantly surprised - considering my hair is curly and just a bit over my shoulder, I thought I would have used it all at once...
You are obviously asking: what about the result??? Great! I used it after washing my hair with Lush Trichomania and detangled my hair without leaving it 'heavy' and somewhat greasy... I should also say that part of its success might depend also on Michel Mercier detangling hair brush :P
So che tre utilizzi sono pochi per poter esprimere un giudizio su di un prodotto ma per quella che è stata la mia esperienza lo utilizzerei di nuovo se non fosse per il prezzo proibitivo! Di positivo ha che se ne usa davvero poco e durerebbe molto...diciamo che se qualcuno dovesse regalarmelo sarebbe un dono più che gradito :P
Voi avete mai avuto esperienza con i prodotti per capelli Lush? Qualcosa da consigliare?? Buon weekend!
I know three uses aren't enough to express an opinion on a product but as far as my experience was, I'd use it again but I won't because it's way too expensive for my pocket! Luckily you need just a few so it would last long time...let's say that if someone would give it to me as a present I'd appreciate it :P
Have you tried any hair product by Lush? Something you would suggest?? Have a nice weekend!
Spero qualcuno si ricordi ancora di me :P
Mi spiace aver abbandonato il blog e voi per tutta l'estate ma sono stata letteralmente assorbita dal lavoro e raramente ho potuto connettermi in maniera decente... fortuna (e sfortuna allo stesso tempo) a quest'ora settimana prossima sarò di nuovo più libera...anche perchè vi presenterò una bella novità, so stay tuned!! :D
Hi there! Hope somebody still reminds about me :P I'm sorry I left the blog and all of you during this summer but I was so stuck with my job and didn't have many opportunities to have a decent connection.... luckily (but unluckily at the same time) next week by this time I'll have more free time...and I'm going to show you some new goodies so stay tuned!! :D
Con notevole ritardo ed un mese 'non pervenuto' vi mostro quello che spero di terminare entro fine maggio (ho dimenticato di includere nella foto il sample di gloss Darling Girl e la crema Venus che intendo riciclare per lo scrub, ma tanto so che non li terminerò presto... :P)
Happy Sunday and happy mother's day! I'm very late on posting what I hope to use up by the end of this month (plus I skipped April's one) and forgot to add also the Darling Girl gloss and Venus body lotion I intend to use as body scrub - but I know I won't be able to finish them so quickly... :P
1. Biopoint maschera anticrespo - speriamo bene, rientra nella categoria 'Mi rigenero di notte' 1. Biopoint anti frizz hair mask - I hope for the best, I could file it under the 'I grow back at night'
2. Essence gel blush - lo vedrete ancora per molto ma continuo ad inserirlo per la serie 'Ti tengo d'occhio!' 2. Essence gel blush - you'll see it for long time but I keep it in the project because 'I'll keep an eye on you!'
3. Sample fondotinta Meow Flawless Feline Naughty Korat - dovrebbe essere (tra quelli provati) quello che mi sta un po' meglio ma ciononostante mi sbianca un po' e visto che difficilmente potrei swapparlo perchè siete tutte molto più chiare di me...vediamo di farlo fuori va... 3. Meow Flawless Feline Naughty Korat foundation sample - it should be (among those I've tried) the one that fits me better but still it makes me look a bit pale and since I could hardly swap it because you're all lighter than me...let's just get rid of it...
4. Bottega Verde stick antirughe con olio di rosa mosqueta - ne ho già utilizzati due e questo lo avevo preso di scorta un po' di tempo fa... 4. Bottega Verde anti wrinkle stick with musk rose oil - I aleady used two sticks and bought this as spare one some time ago...
5. Franco Battaglia maschera ravviva ricci - non sono ancora riuscita a farla fuori, proverò con un impacco... 5. Franco Battaglia mask for curly hair - didn't manage to get rid of this, will try with a diy mask...
6. Burrocacao I Provenzali Ribes Rosso - in realtà era di mia sorella ma l'ha abbandonato ed è quasi finito... 6. I Provenzali Redcurrant lip balm - it was actually my sister's but she abandoned it and it's almost over...
7. 2 samples di Karma Kream Lush 7. 2 samples of Lush Karma Kream
8. Bottega Verde Crema ai semi di lino - la sto usando come impacco pre-shampoo con i fondi di caffè :p 8. Bottega Verde Linseed conditioner - using it as before shampoo treatment with coffee grounds :P
9. Yves Rocher Latte corpo all'avena - ce l'ho da un po', leggera e dal profumo di pulito, usata anche come crema mani. 9. Yves Rocher oat body milk - I have it since quite some time, has a light consistency and a clean scent, I used it also as hand cream.
10. Geomar Fango d'alga oceanica - è quasi finito ed è ora di farlo! :P 10. Geomar Ocean alga mud - it's almost over and it's time to do it! :P
Voi? Di cosa intendete sbarazzarvi? And you? What do you want to get rid of?
E per la serie 'Chi non muore si rivede!' eccomi qui di rientro da un paio di settimane out of town...
Sto lavorando ad alcune bozze e per non lasciare il blog abbandonato,vi mostro un look che avevo fotografato settimane fa, peccato che dalle foto non si noti la differenza (per quanto non abissale) tra i due ombretti...e anche stavolta un irriconoscibile Behemoth Aleguaras, sìì (vabbè, è colpa di un pelino di layering)!! "Oh Lord have mercy mercy mercy..." (quanto mi piaceva questa canzone!)
Hi! I didn't disappear, just came back from a couple of weeks stayin' out of town... I'm working on a few drafts, so not to leave this blog home alone, I'll show you a look I photographed weeks ago, pity that you can't see the difference between the two shades (though not of a huge one irl)...and, again, an unrecognizable Behemoth by Aleguaras, yeah (ok, there was a light layering)!! "Oh Lord have mercy mercy mercy..." (how much I loved this song!)
Ho usato:
Base: Zoeva Eyeshadow Fix Pearl primer
Palpebra: L'Oréal Color Appeal Chrome Shine 171 Dazzling Khaki
Piega: Behemoth Aleguaras
Eyeliner: Essence Metallics Jumbo Eye Pencil Metal Battle (Le)
Rima interna inferiore: Kajal nero Blue Mountain
Rima inferiore: Kiko Double Glam 05 lato verde teal
Mascara: Rimmel Extra WOW Lash
Ps: non so perchè ma il centro della rima inferiore sembra sempre 'scolorita', ma non è così, sgrunt!
I used: Base: Zoeva Eyeshadow Fix Pearl primer Lid: L'Oréal Color Appeal Chrome Shine 171 Dazzling Khaki Crease: Aleguaras Behemoth Eyeliner: Essence Metallics Jumbo Eye Pencil Metal Battle (Le) Waterline: Blue Mountain black kajal Lower lashline: Kiko Double Glam 05 teal green side Mascara: Rimmel Extra WOW Lash Ps: don't know why but the center of my lower lashline looks always washed out but it isn't irl, sgrunt!
Amante della musica e della danza (ultima love story la danza del ventre), lascia il cuore in ogni dove (al momento quota tre continenti) ma sempre pronta ad intraprendere nuovi viaggi (anche se alla vista di ulivi e muretti a secco riconosce il suo nido)!
Contatto: gypsyheart.blog@gmail.com