Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

19 marzo 2012

15:00 | by Desert Rose | Categories: , , , , | 22 comments
Nonostante qui stia scendendo il diluvio ho una voglia pazza di colore (soprattutto arancione!) che si è riflessa nei miei ultimi acquisti, così ho deciso di rendervi partecipi della cosa - ovviamente non aspettavate altro vero? :P

Though here it's raining like crazy I'm craving for bold colors (especially orange!) and this reflected on my last purchases, so I decided to involve you in it - of course you were just waiting for this, right? :P


Con l'occasione swatcherò anche altri rossetti vivaci in mio possesso...

I'll swatch some bright lipsticks I already own as well...






C'è qualcosa che vi incuriosisce particolarmente?

Is there something that you'r particulary interested into?




Comincerò con il Vanilla Matt Lip Gloss 'Matt Salmon' della Basic (marchio Schlecker), visto sul blog di glamourcoma e preso subito, dato che l'avevo già adocchiato, in più per la 'folle' cifra di € 1,90 si poteva pure fare no? Mi è piaciuto parecchio (e detto da una che ama gloss e rifugge il mat!) ma devo testarlo meglio, ha un piacevole profumo di vaniglia e considerate che ho dovuto scaricare molto la spugnetta per non esagerare...pigmentatissimo! *_* Mi sa tanto che proverò anche gli altri colori...

I'll start with Vanilla Matt Lip Gloss 'Matt Salmon' by Basic (Schlecker brand), I already eyed it and when I saw it on glamourcoma's blog I bought it immediately! Plus for the 'crazy' price of € 1,90 I could give it a try, don't you think? I liked it a lot (and consider I love glosses and usually stay faraway  from mat stuff!) but need to test it more, it has a pleasant vanilla scent and consider I had to wipe the sponge off a few times not to exagerate...it's so pigmented! *_* I guess I'm going to try the other shades as well...






22 commenti:

  1. che belle labbra *w* bellissimo colore, mi piace anche il finish opaco ma non spento...se mi capita lo provo, mi pare di averli visti anche da Limoni, sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Considera che sotto ho messo anche del burrocacao (che per me è fondamentale!), però un effetto totalmente mat basta tamponare un po' di velina :D No da Limoni no, è proprio un marchio interno della catena Schlecker...

      Elimina
  2. Bravissima lo hai comprato!!! vero che è una figata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh! Aspettavo solo una spinta :D Sì è davvero bello!!

      Elimina
  3. E' stupendo e ti sta davvero benissimo!!! Per quello che costa è davvero da provare! *.*

    RispondiElimina
  4. tutti gloss... e' una categoria che proprio non amo...

    RispondiElimina
  5. ooooohhhh mi piaseeeee *_* e poi adoro i gloss matt, è la mia nuova mania XD Penso propro che adesso che salgo per Pasqua una puntata da Schlecker me la faccio! (la volta scorsa non ho potuto per mancanza di tempo, ma stavolta non mi scappa!)
    Nella foto vedo un gloss stay whit me di essence che ho apepna comprato e mi piac eun sacco e un glossy con un tappo a scacchi, è mica della got beauty? se si quello mi interesserebbe vederlo! *_* Perchè quella marca mi piace e ho 3 rossetto ed una matita occhi comprata la scorsa volta che son andata milano e ho intenzione di prendere qualcos'altro ora che salgo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì Rael! E' proprio Got Beauty, di cui ho anch'io qualche rossetto (prevalentemente nude) ed un altro gloss...lo swatcherò presto!

      Elimina
    2. *-* io ho 3 rossetti, due prugna (son cretina, ne hoc omprati due quais uguali...) e uno rosa chiaro lucido ^^

      Già che ci sono http://raelmente.blogspot.it/2012/03/blog-award-blacklog-e-blog-100.html#more :D

      Elimina
  6. Oddio sembra bellissimo!** Peccato non avere la Schlecker qui buuu :((

    RispondiElimina
  7. Desert è bellissimo, e poi non è per nulla esagerato... mi piace un sacchissimo... ma chissà dove posso trovarlo, qui' da me non credo ci sia... uffi, lo avrei provato volentierissimo. Ti sta una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo!

      Un messaggio a tutte quelle che vorrebbero provarlo: penso di poterne recuperare 3 o 4, magari fatemi sapere via mail - gypsyheart.blog@gmail.com :)

      Elimina
    2. Ma davvero???? a me interesserebbe davvero provarlo, non vorrei fosse un compito ingrato, ma mi piace assai!

      Elimina
    3. Provo a recuperarlo e ti faccio sapere ;)

      Elimina
  8. Metto i gloss nelle stagioni calde.
    Ne hai un bel pò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e non è neanche la collezione completa...

      Elimina
  9. Comprato Comprato Compratooooo! XD
    E dato che c'ero ho preso anche le altre due colorazioni che mi sipiravano, indianred e pink rosewood :D

    RispondiElimina
  10. ma perchè su di me questo fantastico rosso diventa un color mattone triste? ;_;

    RispondiElimina