Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

26 marzo 2012

12:41 | by Desert Rose | Categories: , , , | 12 comments
Vi mostro lo smalto che ho messo ieri, chiamarla 'manicure' è davvero eccessivo!
Originariamente avevo messo il Disco Ball solo sull'anulare sinistro ma siccome in alcuni punti L'Aqua Cool si è già rovinato (la mia pigrizia mi aveva impedito di stendere il top coat - Fairwind, che ho messo oggi :P), l'ho esteso al resto delle dita (eccetto il mignolo, just because!)

This is the nail polish I put yesterday, calling it 'mani' is really too much!
I originally layered Disco Ball only on my left ring finger but since Aqua Cool scratched on some little areas (I was too lazy to put a top coat - Fairwind, which I layered today :P), I decided to put it on almost all fingers (except pinkie one, just because!)







12 commenti:

  1. Che carino, fa molto primavera il colore:)

    p.s. ho publbicato il post sul Catrice

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore, mi piace molto l'azzurro in questa tonalità!

    RispondiElimina
  3. che bello sia lo smalto che l'effetto con i glitter :-)

    RispondiElimina
  4. bellissimo!! Questo colore lo puntavo sabato da Kiko.. molto bello! :)

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo questo azzurro tendente leggermente al lilla!! *___* direi che è super primaverile!! :)

    RispondiElimina
  6. Sono molto meteoropatica per queste cose :D

    RispondiElimina
  7. Oddio quant'è carina Desert... non sarà chissà quale complicato lavoro, ma io la trovo deliziosa, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fatti credo ci vorrà parecchio tempo se mai dovessi fare qualcosa di più elaborato...di solito metto un po' di smalto e via!

      Elimina
  8. sky blue with hologram glitter....? Are you making me jealous by purpose?? i loved this combo!!! scratch my back will you;)//Azure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol! It is actually a cornflower blue, gorgeous nonetheless ;P

      Elimina