Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

29 marzo 2012

17:33 | by Desert Rose | Categories: , , , , , | 15 comments
Quando proposi il giveaway ricordo tra i commenti qualcuna che mi chiedeva di pubblicare post sui prodotti preferiti....a me piace leggerli ma personalmente ho sempre un po' di difficoltà nello stilare una classifica perchè difficilmente uso, per esempio, lo stesso ombretto o blush di fila per un periodo benchè  mi piacciano molto (forse perchè ho troppa roba!) ma stavolta ce l'ho fatta quindi la mia top 5 del momento è questa:

When I offered a giveaway I remember there was a comment of a follower asking me to publish regularly  posts on top favourite products... I like reading these articles but it's always a bit difficult for me to make a list since I rarely use, for example, the same eyeshadow or blush for days in a row even if I really like them (maybe because I have too much stuff!) but this time I managed to do it, so here's my top 5 at the moment:












Rimmel Disco Ball: ve l'ho già mostrato qui - penso proprio che lo userò parecchio, mi piace quel tocco scintillante ma discreto, in più oggi non ho dovuto neanche penare troppo per toglierlo!

Rimmel Disco Ball: I already showed it to you here - I think I'll use it many times, I like that sparkling accent being still 'moderate', I even didn't need to fight much to take it out today! 
















Matite per la rima inferiore: non è che abbia scoperto l'America ma queste qui mi piacciono molto per l'effetto che danno, appunto, applicate sulla rima inferiore ( Pupa Multiplay 01Essence Kajal Neon Sweetie, il matitone Copper Rulez lo vedrete all'opera  più in là per una collaborazione a cui sto lavorando ;P)

Eyepencils on lower lashline: not a big deal but I love, as said, to use them on my lower lashlines (Pupa Multiplay 01Essence Kajal Neon Sweetie, you'll have to wait to see Copper Rulez Jep on action for a collaboration I'm working on ;P)


Eyeliner Essence In Love: dall'usura penso abbiate capito quanto lo uso (lo trovate in innumerevoli trucchi postati), infatti è quasi al termine, sigh. Lo adoro perchè ha un bel tratto deciso e avendo dei minuscoli shimmer ha un finish glossy, in più (cosa più importante di tutte) resiste per tutto il giorno persino sulle mie palpebre cadenti, il che è tutto dire!

Eyeliner Essence In Love: as you can see it's pretty worn out, I use it almost everyday (you'll find it in many make up looks I posted) and it's almost over, sigh. I love it because makes a good line and since it has tiny shimmers in it, has a glossy finish, plus (most important thing of all) it stays on for the whole day, even on my hooded eyes!


Silk Aleguaras: sarà la primavera e l'idea di colori delicati, non lo so, fatto sta che ho riscoperto questo delicatissimo ombretto (che potete vedere qui e qui) e lo rivedrete presto su questi schermi!

Aleguaras Silk: maybe it's spring and its delicate shades, I don't know but I rediscovered this delicate eyeshadow (you can see it here and here) and you'll see it soon again!








Burrocacao Darling Girl 'Apple Jacks': amo, amo e ancora amo questo burrocacao!! Ha un inci perfetto, un costo di $ 3.50 ed un contenuto di 0.15 oz (alias 4,25 gr). Io ho scelto l'aroma 'Apple Jacks', un misto di cannella, vaniglia e mele rosse McIntosh ed è buonissimo, per niente stomachevole! Ma se andate qui non avrete che l'imbarazzo della scelta - se non fosse che ho già un paio di burrocacao di riserva ne avrei preso un altro, ma lo terrò sicuramente a mente per il futuro! In realtà più che aroma lo considererei 'fragranza' perchè una volta aperto il tubetto se ne sente il profumo ma sulle labbra niente
(a differenza di quello The All Natural Face - che è altrettanto ottimo e ne condivide le caratteristiche ma ha anche un buon sapore quindi è davvero difficile non leccarlo via subito!) Scorre che è una meraviglia sulle labbra e dopo ti dimentichi di averlo, nessun effetto ceroso o al contrario troppo oleoso, semplicemente perfetto!

Darling Girl lip balm 'Apple Jacks': I love, love, love this balm! It has a perfect Inci, costs $ 3.50 for 0.15 oz. I chose 'Apple Jacks' flavor, which is a blend of cinnamon, vanilla and red McIntosh apple, delicious, not too sweet! But if you go here you'll have plenty of choice, if I wouldn't already have a couple of backups I would have bought another one, but I'll consider it for the future! I actually wouldn't call it flavour but 'fragrance' instead because once you open the tube you can smell its perfume but there's no trace of it on your lips (it happens with The All Natural Face ones, they're just as great as this one and share the sames features but they also taste good, so it's almost impossible not to lick it away!). It glides on super easily on lips, no waxy or oily feeling, it's simply perfect!


Per i flop al momento mi sento di inserire solo i mascara (sorry, niente foto!), pare che io abbia dei problemi con la categoria ultimamente... Ne ho ben tre (anzi quattro) e nessuno che mi soddisfi: il Deborah Volume Sprint ha uno scovolino bello grande ma è ancora troppo fluido (e credo rimarrà così), il Kiko Extension Day è come acqua fresca, l'Yves Rocher Longeur 360° l'ho usato pochissimo e si sta già seccando quindi ciglia impiastricciate a volontà ed infine l'Yves Rocher Luminelle che però ho usato pochissimo e a cui mi sento di dover dare ancora il beneficio del dubbio.....tempo fa presi da Schlecker il Rimmel Extra Wow Lash per il prezzo (€ 4,50 mi pare) ma non l'ho ancora aperto, sto provando ancora ad usare gli altri in combinazione con il Building Base Coat e/o il False Lashes Concentrate Top Coat di Kiko per dar loro ancora qualche chance ma non vedo chissà che miglioramenti....avete dei suggerimenti da darmi? Possibilmente da non doverci spendere troppo (Dior e compagnia bella credo non vedranno mai i miei soldi), gli ultimi tre con cui mi ero trovata davvero bene erano il Deborah Definitive Volume & Curl, Essence Maximum Definition e Rimmel Sexy Curves (starei pensando di provare il Sexy Curves Full Figure...)...grazie!

As for flops I'll only speak about mascaras this time (sorry, no pics!), it seems like I'm having troubles with this category lately... I have three (actually four) and no one that satisfies me: Deborah Volume Sprint has a nice big brush but it's still too runny (I guess it'll stay so), Kiko Extension Day looks like I barely applied it, I've used Yves Rocher Longeur 360° a few times and it's already getting dry so I get clumpy lashes, Yves Rocher Luminelle is pretty new and I've used it a few times so I'm going to give it more chances and see what happens....not so long ago I bought Rimmel Extra Wow Lash at Schlecker mainly beacuse of its price (I think it was € 4,50) but I didn't use it yet, I'm still trying to use those three in a combo with Kiko Building Base and/or False Lashes Concentrate Top Coat to see if they work but so far no noticeable results....can you suggest me a nice mascara? Not an expensive one (I think Dior & co will never see my money), the last three I really liked were Deborah Definitive Volume & Curl, Essence Maximum Definition and Rimmel Sexy Curves (I was thinking getting Sexy Curves Full Figure...)...thanks!


Infine non potevo non lasciarvi con una mia top 5 di piacevoli tormentoni musicali (in ordine casuale) ;)

Last I couldn't leave without saying my top 5 pleasant smash songs (random order) ;)













15 commenti:

  1. i preferiti possono essere intesi in vari modi... io penso sempre di volerli fare stagionali, includendo le migliori cose acquisite nel periodo, ma non mi decido mai... pero' adoro vederli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Vedo che c'intendiamo bene :P Anche a me piace leggerli ma non sono ben capace nel farli, infatti credo sarà una rubrica molto random :D

      Elimina
  2. La canzone di Gotye la adoro!! :) Guarda per i mascara io sono abbastanza abitudinaria, ultimamente sono entrata in fissa con il Telescopic di L'Oreal, ha un prezzo medio (circa 10 euro), ma fa delle belle ciglia e soprattutto non mi da problemi di bruciore agli occhi e irritazioni varie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un bel tormentone! Il Telescopic non è quello con lo scovolino a pallina? Gli darò un'occhiata, grazie per il suggerimento!

      Elimina
  3. Io anche con tutte le definizioni possibili, non saprei neanche da dove cominciare... e poi il mio prodotto preferito può essere tra quei tantissimi che ho nel cassetto e non ho ancora provato (sigh!)....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Spero allora tu lo peschi presto dal cassetto!

      Elimina
  4. anche a me piace molto leggere questo tipo di post ma non saprei scriverne uno!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto con piacere di essere in buona compagnia, pensavo di essere la sola!

      Elimina
  5. yeee, la mia rubrica preferita!!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi post perchè in poche righe ci sono diverse info interessanti ;) una specie di mini-review di massa! ottimo lavoro :D

    RispondiElimina
  7. Lo smalto è davvero moooolto carino!! *__*
    baci :)

    RispondiElimina
  8. ahah anche io adoro leggere questi tipi di post ma poi non li faccio mai XD
    Sono incuriosita un sacco dal burrocacao!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe! E' figherrimo! Io ne sono proprio conquistata!

      Elimina