Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

22 gennaio 2012

19:54 | by Desert Rose | Categories: , , | 18 comments
Ed ora veniamo agli ombretti!

It's time now for eyeshadows!



















Danger Sox: rosso lampone dai riflessi blu – amore a prima vista, penso che lo swatch parli da solo…è molto pigmentato e si stende benissimo (qualità che valgono per tutti gli ombretti che ho provato), non vedo l’ora mi arrivi la full!
Danger Sox: raspberry red with blue iridescence – love at first sight, I guess the swatch is pretty self explanatory… it’s very pigmented and blends perfectly (as all the eyeshadows I tried), can’t wait for my full size to come!

Zombie: bordeaux scuro ma intenso, anche questo con base fredda – sembra vino in polvere :D è davvero molto elegante, consigliatissimo a chi ha gli occhi verdi!
Zombie: dark but intense burgundy, cool base – it looks like wine in powder form :D really classy, I highly suggest it to green eyed girls!

Amulet: vinaccia con glitter rossi, un altro colore di cui mi sono innamorata e di cui aspetto la full, tanto per intenderci ;)
Amulet: dark wine red with reddish glitters, another shade I fell in love with  - waiting for my full size ;)

Dark Arts: viola cupo, su base nera, molto gotico :D
Dark Arts: blackened purple, very gothic :D

Drakon: a prima vista pensavo fosse un dupe del Golden Lilac di Lily Lolo, poi dopo averlo swatchato la bella sorpresa! Visto che differenza abissale tra la polvere e lo swatch? Onestamente non saprei proprio come descriverlo…credo un malva….è bellissimo!
Drakon: at first sight I thought it was a dupe of Lily Lolo’s Golden Lilac but after swatching it, what a nice surprise! Did you see the huge difference between the pigment in the clamshell and the swatch? I honestly don’t know how to describe it…probably mauve… it’s awesome!

Moirae: swatchato somiglia un po’ a Drakon ma è più chiaro e rosato. Meriterebbe una full assieme a Drakon…
Moirae: when swatched looks a bit like Drakon, but it’s lighter and rosier. It would deserve a full size together with Drakon…

Seraphic: bellissimo rosa pesca/salmone shimmer, tra i miei preferiti..
Seraphic: gorgeous shimmery peachy/salmon pink, among my favourites…

Necropolis: marrone scuro e caldo con shimmer dorati – lo potete vedere in azione qui, ne ho usato davvero pochissimo, resa spettacolare!
Necropolis: dark and warm brown with golden shimmer – you can see it here, I used just a tiny amount, great performance!


Trovato qualcosa di interessante? A presto con il post su gloss e rossetti ^_*
Found anything interesting? Post on glosses and lipsticks coming soon ^_*

18 commenti:

  1. che bei coloriii!!
    però ne ho già troppi per il poco che li uso >.<
    sembrano splendidi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono Haushi! Anch'io dovrei contenermi ma a volte proprio non ci riesco!

      Elimina
  2. Mi sono appena invaghita di Drakon e Zombie!
    wow, che bei colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Dama, davvero! Presto pubblicherò qualche trucco per mostrarli anche all'opera..

      Elimina
  3. Zombie e Amulet sembrano davvero stupendi!**

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i colori di questi ombretti!
    Grazie per essere passata nel mio blog.
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  5. Posso dire che mai nome fu più azzeccato di Zombie per quel colore??? mi ricorda proprio gli zombie di "The walking dead"!! :D
    Comunque son tutti belli ma i miei preferiti direi che sono zombie e dark arts! ;)
    Ma sei in un periodo viola??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Più che viola quando ho fatto l'ordine ero in un periodo rosso e affini...mi capita spesso di prediligere dei colori per periodi quindi ho di tutto :P

      Elimina
  6. aspetto di vedere le foto dei trucchi allora :D
    io mi trucco si e no una volta al mese, e ho tipo tre palette più vari sfusi... mi contengo per ora... xD per quel che riesco!!!

    RispondiElimina
  7. Ok! Ti ammiro, dovrei essere più irremovibile sulle scelte che prendo (tipo decidere di non comprare qualcosa e cascarci dopo...)

    RispondiElimina
  8. Those colours looks awesome! Can't wait to see them on you.
    Phlox

    RispondiElimina
  9. Che bei colori, sembrano molto pigmentati!! :)

    RispondiElimina
  10. Belli belli belli!!1 E post molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta ti sia stato utile! E grazie per essere passata di qui :)

      Elimina