Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

31 gennaio 2012

01:05 | by Desert Rose | Categories: , | 10 comments
Ho visto questo tag carinissimo da Le divagazioni di una fatina ArancioneSugar Pink Beauty e De Ornatu Mulierum e non potevo non farlo! Come al solito siete tutte taggate!






Qual è la tua fiaba preferita?
Cenerentola! Da piccola avevo il libricino della Disney e non so quante migliaia di volte l'avrò letto e riletto!






Qual è quella più odiata?
Ce ne sono due: Pinocchio e Cappuccetto Rosso! La versione di Comencini di Pinocchio poi resta per me tuttora inquietante!










Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero?
Una vita più intensa ed appassionata...






Il tuo cattivo preferito?
Non saprei, non ho mai parteggiato per qualcuno in particolare...forse direi Grimilde, indubbiamente la più affascinante...






E adesso il principe azzurro dal quale vorresti essere salvata...
Mmmhh...forse il principe Filippo...




...ma a pensarci bene non mi dispiacerebbe nemmeno un principe moderno come Robert di 'Come d'incanto', ehehhe!








Quale dei sette nani ti rappresenta di più?
Mmhh...credo proprio Pisolo...mi piace dormire :P




Se Mago Merlino potesse tramutarti in una animale per un giorno, quale sceglieresti?
Sicuramente un gatto...li adoro e li trovo così affascinanti...




Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le tue giornate chiusa nella torre?
Leggendo, ascoltando musica canticchiando e chiacchierando con i miei amici...e curando i miei capelli, altrimenti come mi raggiunge il principe?!




E ora... scrivi la prima frase che ti viene in mente di una delle canzoni Disney:
"Un buon non compleanno a me!" - "A chi?!" - "A me!" - "O a te!"...




Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il Grillo Parlante se lo avessi sulla spalla?
"Agisci!! E sii più intraprendente!"


Ahahahah!
Se tu possedessi le scarpette rosse di Dorothy, dove vorresti che ti trasportassero?
In tanti posti ma col freddo glaciale di questi giorni vorrei mi riportassero sull'isola di Mahmya, Mar Rosso <3 <3 <3






Se dico "C'era una volta..." come proseguiresti la frase? (PS non scrivere tutta la storia, solo l'incipit!)
...in un luogo non molto lontano da noi una ragazza desiderosa di affermarsi nel mondo..."



10 commenti:

  1. Sui nani anche io ero indecisa tra pisolo e brontolo...Buona gioranta cara!

    RispondiElimina
  2. Wow la scarpetta di DOROTHY...... è un sogno che dura 32 anni per me!!!!

    glmaourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un posto da sogno, se mai andrai ad Hurghada te lo consiglio, ti sembra davvero di vivere un sogno!

      Elimina
  3. Io mi sento molto Mammolo...

    RispondiElimina
  4. Approvo proprio i due principi che hai scelto! ;-)

    RispondiElimina
  5. Come principe io vorrei proprio la bestia, versione pelosa, non trasformata, la trovo più intrigante, sono d'accordo sulla scelta dei gatti, li trovo così eleganti, anche mentre fanno un guaio restano bellissimi, ed io ne so qualcosina... e su Grimilde che dire è 1000 volte più bella di Biancaneve! Un bacino.

    RispondiElimina
  6. Che bello che hai fatto anche tu questo tag!! Un bacione!! :)

    RispondiElimina