Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

18 gennaio 2012

16:28 | by Desert Rose | Categories: , , , , | 2 comments
Stamattina stavo provando a fare un timido tentativo di pulizia cosmetica e mi sono imbattuta nel lip stain della linea Studio della Elf Birthday Suit

This morning I was timidly trying to clean my cosmetics stash and I saw this Elf Studio lip stain in Birthday Suit:






Avevo scelto questo rosa Miss Piggy con tanto gusto e invece l'avrò usato sì e no due o tre volte...non perchè il colore non mi piacesse - anzi! - ma perchè dopo un paio d'ore il colore era lì ma le mie labbra erano secchissime! :( Ed io che amo i gloss non potevo di certo sopportare la cosa! Così, un po' a malincuore, l'ho abbandonato nel beauty case... stamattina quindi al pensiero di cestinarlo per sempre gli ho voluto dare un'altra chance (come quando il tuo ex ti incontra per caso e ti trova - magari in nuova compagnia - inspiegabilmente più bella ed interessante di prima....o il contrario, fate voi! Avrete capito cosa intendo!) ma prima ho applicato un altro sfigato, un Labello al Dragon Fruit dal leggero colore fucsia che volevo finisse prima e quindi decisi di riciclarlo provando uno pseudo spignatto -> sciolto sul fuoco e aggiunto qualche mica per dargli un po' più di colore e renderlo vicino a Stregatto di Neve Cosmetics - come vedrete dalla foto non sono riuscita a ricolarlo bene...comunque visto che ne è rimasto poco ed ha una leggera pigmentazione l'ho usato....

I was so happy when I chose this Miss Piggy pink but I used it maybe two or three times...not because I didn't like the shade - I actually did a lot! - but because after a couple of hours my lips were so dry! :( I'm a gloss girl so couldn't stand it! Then I abandoned it... So this morning I thought I wanted to give it one last chance before throwing it in the rubbish (just like when your ex boyfriend meets you by chance and finds you - maybe even together with another guy - unbelievably more beautiful and interesting than before...or the opposite, you choose! I guess you got what I mean!) so I applied under another looser, a Labello Dragon Fruit lip balm which leaves a sheer hot pink shade that I couldn't stand anymore so tried to revamp it buy melting and adding some micas to reach a blue shift - as you will see from the pic I couldn't pour it well...anyway since there wasn't much left and the pigmentation wasn't so bad I used it..






Bè, stranamente lo stain non mi ha seccato per niente (eppure io metto sempre il burrocacao!), forse regge di meno (a pranzo è andato via ma vabbè!) però ho constatato che posso ancora usarli entrambi!

Well, I always put lip balm before but this time the stain didn't dry my lips, maybe it lasts less (it was gone after lunch but that's ok) but I discovered that I can still use both of them!

2 commenti:

  1. La secchezza è tipica delle lipstain e spesso pure dei prodotti a lunga durata. Mi ricordo le lipfnity di Max factor che erano praticamente gesso colorato! Credo che non abbiano grassi perchè i grassi si assorbono perciò uno li deve dare dall'esterno passandoci un gloss ma il gloss si assorbe e dopo un pò si è punto e a capo! Pure io ogni tanto faccio queste colorazioni di gloss trasparenti e burricacao, poi dopo un pò butto tutto perchè non mi piace la resa sulle labbra e soprattutto la tenuta!!! Il burro di cacao allo stregatto è carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è proprio così, per lo meno adesso riesco ad usarlo...non sopporto dover buttare un prodotto praticamente nuovo! Per i gloss colorati invece li faccio al momento quindi dopo non ho rimorsi :P

      Elimina