Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

22 gennaio 2012

00:36 | by Desert Rose | Categories: , , , | 12 comments
Come promesso a Lucia ecco gli swatches e le mie considerazioni sui (favolosi) blush Evil Shades:

As promised to Lucia, there you go with swatches and my opinions on the (fabulous) Evil Shades' blushes:
















Burlesque: un delicato rosa pesca con glitterini, sembra una cipria impalpabile – è bellissimo ma su di me devo applicarne parecchio perché si veda ed i glitterini con la mia pelle mista non vanno d’accordissimo L ma io non dispero, voglio provarlo bagnato e se è anche eye safe lo userò sugli occhi! Edit: va bene con gli smokey, per non essere eccessiva e dopo l’applicazione i glitterini non sono più così evidenti.
Burlesque: a delicate peachy pink with glitters, looks like a very finely milled complexion powder – it’s gorgeous but I need to apply a lot if I want it to be visible on me and glitters don’t go well with my combination skin L but that’s not a problem, I wanna try it wet and if it’s also eye safe I’ll use it that way! Edit: it goes well with smokey eyes, not to overpower make up and after application glitters are not so noticeable.

Skon: grigio violaceo e polveroso…detta così sembra una schifezza e a vederlo fa un po’ ‘sposa cadavere’ ma invece è proprio bello! Ok, su altre carnagioni non so cosa ne potrebbe uscire fuori ma il colore non è molto marcato, fa un po’ effetto anni ’20, su di me risulta un bellissimo malva scuro – per l’inverno andrà benissimo!
Skon: dusty purpleish grey…ok, it might sound like a crap and if you look at the clamshell it looks like the corpse bride but it’s soo cool!! I don’t know how it might be on lighter complexions but as you can see from the swatch it’s not such a dark shade, would perform great for a ‘20s make up look – on me it appears like a gorgeous dark mauve – perfect for the winter time!


Pink Noise: rosa, anzi violetto freddo dall’evidente sottotono blu, con shimmerini dorati che riscaldano un po’ il colore. Nonostante abbia una carnagione medium warm mi sta bene, fa un po’ effetto bambolina J
Pink Noise: pink, actually cool light violet, with clear blue undertone, has golden shimmer that warm up the shade a little bit. Though I have a medium warm complexion, it looks good on me, makes me look like a doll (in a positive way) J

Atomic: arancione neon con leggero duochrome blu….difficilissimo da fotografare ma vi assicuro, una figata pazzesca! Assieme a Skon è decisamente tra i blush più originali che abbia mai provato! Il bello è che comunque una volta applicato non è così spaventoso come sembra, il colore si fonde bene e il riflesso blu è lievemente percettibile.
Atomic: neon orange with a light blue duochrome... It was really hard to photograph but I can assure you it’s such a unique and cool blush! Together with Skon it’s for sure one of the most original blush shades I have ever tried! Anyway once you apply it, it’s not as scary a sit seems, the shade blends well and the blue sheen is lightly visible.

Bronze Skies: blush/bronzer moooolto bello dal colore ramato e shimmeroso ma portabilissimo…vediamo se riesco a resistere e risparmiarlo per l’estate, con l’abbronzatura sarà il top!
Bronze Skies: very beautiful coppery and shimmer blush/bronzer but very wearable…let’s see if I can resist and spare it for the summer, will look great on tanned skin!


....allora? Che ve ne pare? :P
....so? What do you think? :P

12 commenti:

  1. I bought a bunch of Evil Shades blush samples ages ago and never used them, because I'm weird and don't want to spill everything everywhere. I must dig out Atomic though, since it's so bright and everyone raves about it!

    RispondiElimina
  2. you're swatchelicious! and what a detailed description of every product. and i don't have any of these, so good to know!//Azure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol! Hi Azure, I might change my name in 'Desert Rose...the swatchelicious!' ahahah :) Glad I posted something interesting!

      Elimina
  3. Ok Skon mi ispira..e ciò è grave! XD Di sicuro mi starebbe male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè non è detto! Anch'io l'ho preso più per curiosità che altro, con la (quasi netta) convinzione che mi sarebbe stato male...al massimo lo ricicli sugli occhi...controllo quanto me n'è rimasto (sto aspettando la full ed il pacco non arriva, grr!) e magari te ne mando un pochetto?

      Elimina
    2. Non preoccuparti mi sa che il prossimo mese mi prendo il set per le blogger (sentiti in colpa ;D) e li provo!
      Grazie comunque per il pensiero!

      Elimina
    3. Ahahah, spero almeno di averti tentato su qualcosa che sarà di tuo gradimento :P Proprio oggi ho ricevuto il pacco (ma manca la full di Atomic, aaaaaaaaah!!), se cambi idea mi fai sapere :)

      Elimina
  4. Intanto, grazie mille!!! :)
    Mi piace molto burlesque che forse sulla mia pelle cadaverica si vedrebbe bene comunque! :D
    Poi Atomic è molto meglio di come me l'aspettassi ed effettivamente non è per niente male anche se forse con il mio sottotono rosa stride un po' e starebbe meglio a chi c'è l'ha giallo, che dici?
    Mi piacerebbe molto provare anche Skon che sembra stupendo e Bronze skies!!
    L'unico che non mi piace è il pink noise che sicuramente a me starebbe bene (dico per il sottotono..) però il fucsia proprio non mi piace come colore! :D
    Insomma.. o faccio un ordine a breve qui.. oppure cerco dei colori simili nella mia marca preferita perchè mi hai proprio stuzzicata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! Sì secondo me Burlesque e Skon potresti provarli tranquillamente ed in generale comunque sono tutti ben modulabili :)

      Elimina