Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

16 marzo 2012

Avevo in mente qualcosa di simile da tanto tempo - esattamente da quando vidi il videoclip di Every Teardrop Is a Waterfall, ieri invece sono rimasta comunque in ambito Coldplay (<3 <3 <3!) ed ho focalizzato la scelta dei colori sul video di Charlie Brown - l'esecuzione non è delle migliori ma l'effetto finale non è stato poi così malvagio - tra l'altro indossando gli occhiali qualche errore perde di visibilità :P

I had this look on my mind since long time - actually since I saw Every Teardrop Is a Waterfall videoclip, but yesterday I stayed anyway in the Coldplay (>3 <3 <3!) area and focused the colors choice on the Charlie Brown video - it's not among the best ones as far as application but the final look wasn't that bad - by the way wearing glasses makes errors less evident :p







Ho usato:

Base: primer oily lids Buff The All Natural Face + ombretto in crema Pavone Blu Project
Palpebra: MIngles + Veteran (parte esterna e verso la V) Glamour Doll Eyes
Piega: Strawberry Cupcake Glamour Doll Eyes
Illuminante: Dazzle Me Glamour Doll Eyes
Angolo interno: New York Glamour Doll Eyes
Eyeliner: In Love Essence (Made With Love LE)
Rima interna: kajal Neon Sweetie Essence + Black Samba Bottega Verde
Rima inferiore: kajal Neon Sweetie Essence + New York + Jerrica + Schizophrenic Glamour Doll Eyes
Mascara: Deborah Volume Sprint

I used:


Base: The All Natural Face oily lids primer Buff + Project cream eyeshadow Blue Peacock 
Lid: Glamour Doll Eyes MIngles + Veteran (outer lid up to the V)
Crease: Glamour Doll Eyes Strawberry Cupcake
Highlighter: Glamour Doll Eyes Dazzle Me
Inner Corner: Glamour Doll Eyes New York
Eyeliner: Essence In Love (Made with Love LE)
Inner lashline: Essence Neon Sweetie kajal + Bottega Verde Black Samba
Lower lashline: Essence Neon Sweetie kajal + Glamour Doll Eyes New York + Jerrica + Schizophrenic
Mascara: Deborah Volume Sprint

19 commenti:

  1. Carino! Bell'abbinamento di colori, rinforzerei un pò intensificando il colore sulla rima inferiore! :)

    RispondiElimina
  2. A me piace molto.
    Forse anche io, nella parte inferiore avrei messo un colore più forte.

    RispondiElimina
  3. E' stato un po' voluto anche se inizialmente avevo messo solo il Neon Sweetie (giallino) nella rima interna ma era troppo chiaro così ci ho messo sopra la matita BV ma col caldo si è sciolta :P

    RispondiElimina
  4. a me piace cosi'. non avrei immaginato che avresti provato anche la rima interna ma son contenta perche' sai che caldeggio tale tentativo :D

    (Coldplay love! anche se un po' li odio a 'sto giro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ogni volta ti penso :P Comunque fa molto il tipo di matita (sì lo so, ho scoperto l'acqua calda!), per ora è il kajal 'vero' a mettermi un po' in difficoltà, con altre matite me la cavo abbastanza :D
      ps: mi sono iscritta al tuo nuovo blog ma non so se sono riuscita ad inviare il commento...

      Elimina
    2. sono una fan della rima interna XD

      si' fa tanto la differenza, e trovare matite che soddisfino non e' semplice... essendo io innamorata della materia la mia ricerca e' varia e vasta...

      l'iscrizione risulta, ma non ho commenti da approvare. ti ha dato errore? ritenta che vediamo che problema c'e'... teoricamente con wordpress non dovreste avere i problemi che incontravate a volte con livejournal...

      Elimina
    3. No, non mi dava errore - ho provato due volte ad inviare il commento perchè non lo visualizzavo nè diceva 'commento in attesa di approvazione' o cose del genere...

      Elimina
  5. riprova, ho appena ricevuto un nuovo commento ^^

    RispondiElimina
  6. Non e' la sede, ma anche io sono attratta dalla danza orientale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ApeRegina! Grazie per essere passata - segui dei corsi anche tu?:)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Uffa, sì ho visto infatti...ma perchè mi odiano?! :(

      Elimina
  8. mi piace come ti sta l'oro sotto l'occhio :) ti dona davvero a mio avviso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, grazie! L'effetto è piaciuto molto anche a me :D

      Elimina
  9. wow, what a picture to get inspiration from! i know why you could haha!
    but your look was real stunning! rainbow colours.... yay!
    masterpiece!!/Azure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, thank you so much Azure, so many compliments make me blush :P

      Elimina
  10. Bello bello bello!** E ti dona particolarmente secondo me!

    RispondiElimina