Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

1 marzo 2012

17:56 | by Desert Rose | Categories: , , | 4 comments
Quando si parla di Nyx credo che i primi prodotti che possano venire a mente sono i Round Lipsticks (a breve il post) ed i Jumbo Eye Pencils...

Whenever you speak about Nyx I guess the first products that can jump to your mind are Round Lipsticks (post coming soon) and Jumbo Eye Pencils...

Jumbo Eye Pencils (Yellow - White)


Ottime come base e a prezzi davvero accessibili...all'inizio ero davvero scettica e invece durano persino su palpebre cadenti come le mie :O Ne ho diverse in wishlist ma per ora dubito riuscirò a prenderne altre, mi consolo con i Long Lasting Kiko ;)


Awesome as eye base and great value... at the beginning I was pretty skeptical but they surprised me, they work even on my hooded eyes :O I have several on my wishlist but for now I doubt I'll be able to get some, I'm cheering up with Kiko Long Lasting Eyeshadow Sticks ;)








Skin Eyeshadow Base


Ho voluto provare anche la base - avrei voluto prendere quella bianca ma al momento dell'acquisto su Love-Makeup c'era solo la Skin e quindi... non ho riscontrato grosse differenze tra questa e l'All Over Cover Stick della Elf (la mia prima base), anzi forse regge addirittua un pelino meno...l'ho usata pochissimo, forse dovrei fare un altro tentativo...


I wanted to try their base as well - I would have liked to take the white one but when I purchased it at Love-Makeup there was only the Skin one, so... Didn't find many differences compared to Elf All Over Cover Stick (my first base), I guess it even creases faster...used it just a few times, I should probably give it another try...







4 commenti:

  1. I prodotti NYX mi attirano tantissimo!! :) però mi piacerebbe tanto trovarli e provarli in un negozio fisico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho girato in lungo e in largo su internet alla ricerca di vai swatches ed ovviamente è sempre meglio poter toccare con mano ma ahimè per ora dovresti fare un viaggetto all'estero per farlo :(

      Elimina
  2. hmmm...io pensavo di prendere la base NYX colora carne ma se è peggio dell'All over di Elf lascio perdere :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho specificato che, avendo le palpebre cadenti, sono molto più soggetta alle pieghette quindi per trovare una base come si deve devo fare almeno il doppio (se non il triplo) dei tentativi rispetto ad altre...io l'ho usata sì e no due-tre volte - se però t'incuriosisce posso mandartela (ovviamente eliminerò il primo strato e preferisco regalarla piuttosto che buttarla)

      Elimina