Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

2 marzo 2012

15:47 | by Desert Rose | Categories: , | 20 comments
Vi presento il nuovo peloso di casa, Camillo (penso si chiamerà proprio così)!
Dovevano essere tre fratellini, ma uno è nato morto, l'altro in pratica pure - parto podalico ma non è uscito completamente e subito ;(  (ed è la seconda volta, povera micia!), lui ce l'ha fatta però, essendo solo credo che crescerà come un vitellino :P

Let me introduce you to the new fluffy member of the family, Camillo (I guess this will be his name - supposingly he's a boy)!
They were expected to be three kittens, one was born dead and the other one also  - breech birth so he didn't come out immediately ;( (that's 2nd time, poor pussycat!), but he did it, now being alone I guess he'll grow up like a little calf :P












20 commenti:

  1. che tenero!!!!
    mi spiace per gli altri cuccioletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un amore, non vedo l'ora che apra gli occhietti! Non ti dico come ci siamo rimasti male noi :(

      Elimina
  2. bellissimo micio...mi spiace per i fratellini :( anni fa abbiamo trovato un paio di micetti in strada ancora con il cordone attaccato, uno è morto la sera stessa l'altro era forte ed è cresciuto sano, adesso è un bel micione di 10kg :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero, fortuna che l'altro ha trovato voi, W i micioni!! :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eheheh, lo sapevo che avrebbe riscosso un gran successo! :D

      Elimina
  4. Oddio che tenerume >w<
    Mi spiace per i fratellini..

    RispondiElimina
  5. :))))) Mi sa che nei prossimi giorni dovrete beccarvi un altro photoshooting ;)

    RispondiElimina
  6. Ma benvenuto!!!!! Grazie per avermi segnalato questo post, mi ero persa questa meraviglia!!!!!

    RispondiElimina
  7. mamma mia che spettacolo!!!! E sono così teneri insieme!!! *___* io amo tantissimo i gatti, non vedo l'ora di avere una casa mia per averne qualcuno!! che carinoooooooo *___* mi spiace tanto per gli altri comunque! :( con i cuccioli ci sono spesso problemi.. il mio ragazzo ad esempio ne ha salvati 2 per un pelo ma sono rimasti uno cieco e uno così così..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mamma poverina ha sempre parti difficili :( oggi il piccolino sta cominciando ad aprire gli occhi ^_^
      Fortuna che hanno trovato il tuo ragazzo!

      Elimina
    2. Si infatti! ^^ spero metterai altre foto! :)

      Elimina
    3. Sì sì, tra l'altro comincia ad aprire gli occhi e ad essere più vispo quindi qualche altra foto ci scappa sicuro! ;)

      Elimina