Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

17 ottobre 2012

19:09 | by Desert Rose | Categories: , | 8 comments
Sera ragazze, come state?

Io sono reduce da una bella passeggiata a passo svelto di circa 4 km e doccia (finalmente sono riuscita a terminare il detergente 4 in 1 della Essence che ho riciclato come leggero scrub corpo per far prima, una vera schifezza!). Vorrei postare diversi look che ho in mente ma al momento sono un po' frenata da una mezza rivoluzione che sto avendo in casa - niente di che, settimana scorsa sono stata a Padova a trovare mio fratello e mia sorella (+ piccoli acquisti: il pennello occhi ed il topper flakie Essence e smalti Catrice della Hollywood 40s) e mia madre ha ben pensato che fosse arrivato il momento di cambiare un po' la mia camera da letto (in realtà me l'aveva già accennato ma non pensavo che dal dire al fare sarebbe stato un attimo!) e così nell'attesa che arrivi il nuovo armadio domani (il letto l'ho preso oggi da Ikea) mi sento un po' un'accampata e non molto a mio agio nel dover scovare i trucchi giusti per quello che ho in mente...tra l'altro di uno avrei delle foto che ho fatto con il cellulare ma non riesco a trovare il cavetto per scaricarle X( ...ve lo dicevo!!
Baci


Good evening girls, how are you?

I just came back from a 4 km fast walking followed by shower (I could finally use up the Essence face cleanser 4 in 1 which I recycled as a soft body scrub, a real fail!). I'd like to post a lot of eye looks I have in mind but I'm a little bit stuck by a sort of revolution I'm having at home, nothing extraordinary - last week I was in Padua to visit my brother and sister (+ some shopping: Essence eyeshadow brush + flakie topper and Catrice polishes from the Hollywood 40s collection) and my mother thought it was the right time to make some changes in my bedroom (she actually already told me but I didn't think it would have happened so quickly!) so I'm waiting for the new closet (expected to be delivered tomorrow, while I got the bed today from Ikea) and feel a little bit like in a camp and don't feel very comfortable searching for the right make up to create the look I want... by the way I have some pictures I took with my cellphone but I can't find the usb wire to download them X(... I told you!!
Kisses

8 commenti:

  1. La mamma ti colpisce alle spalle :-)

    RispondiElimina
  2. Dai, poi la stanza sarà anche più carina:)

    RispondiElimina
  3. Che bello chissà come sarà bella la tua stanza tutta nuova poi metterai le foto! io mi sono appena iscirtta al tuo blog se ti va passa da me e ci seguiamo a vicenda! eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mancano giusto gli ultimi ritocchi :)
      Grazie, passo a trovarti!

      Elimina
  4. Ciao! c'è un premio per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  5. oooohhh anche la mia camera avrebbe bisogno di un bel restyling è così com'è da quando andavo al liceo XD
    Son curiosissima di vedere la tua una volta finita :)

    RispondiElimina