Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

28 novembre 2013

01:40 | by Desert Rose | Categories: , , , | 6 comments
*Italian only, sorry!*

Sera!

Come state? Scusate l'attesa ma ho avuto ospiti e poca possibilità di smanettare qui sul blog.... pronte ad ammirare la seconda parte?? (Qui i video swatches di Rose)
Here we go!

Little Wonder

Malva-violetto con duochrome verde. Il duochrome più evidente della collezione. Saprà darvi tante soddidfazioni, soprattutto applicandolo su basi colorate - davvero una piccola meraviglia! 



Fucsia freddo con sheen rosa e riflessi blu <3 (fra i colori predominanti del video clip, tra l'altro), molto 80’s, tranquille non vi farà sembrare Barbie....anzi! Un'altro ombretto che ben si presta al multi tasking.



Fiordaliso con duochrome dorato - bellerrimo! Anche questo ha un non so che di spaziale...giocando con un po' di layering tira fuori dei riflessi strabilianti (peccato le mie foto rendano ben poco!).






Lilla glicine con glitterini azzurri - molto glaciale... e anche un po' 'spaziale' :D Se vi piacciono  i viola freddi ve lo consiglio caldamente (proverò a paragonarlo a Geisha di Neve Cosmetics adesso che ci penso).


Melanzana (su base nera) con leggero duochrome/riflessi dorati - mi piace un sacco! Alle Mac addicted non sfuggirà la scelta di questa canzone abbinata a quest'ombretto (c'è lo zampino di Misato? Noooooooo, neanche un po' :P)....se avete Rebel e decidete di provare Rebel Rebel non dimenticate di linkarmi il look che realizzerete, sono davvero curiosa! Io proverò con il suo pseudo dupe Kiko...


Lilla con sottotono caldo, ha un non so che di romantico, come la canzone!


Vinaccia melanzana caldo con sheen blu quasi impercettibile. Un buon eyeliner! Dark, misterioso ed affascinante come le atmosfere di questa canzone... non lasciatevelo sfuggire! E' ufficialmente diventato il mio colore preferito per la piega dell'occhio ma non vedo l'ora di usarlo a tutta palpebra per uno smokey! 
Ps: dallo swatch sembra si stenda a macchie ma invece l'effetto è dovuto al fatto che lo abbia applicato con le dita, un paio di volte...





I viola non sono mai abbastanza, specialmente se si tratta di un colore pieno, vibrante e dal tono caldo come questo (ha dei riflessi rossi non sfacciati ed un finish satinato)! In più una volta applicato sembra assumere quasi una tonalità fluo - sorprendente (ma lo swatch non gli rende pienamente giustizia)!




Verde smeraldo chiaro, su base dorata/calda


Verde bosco freddo con shimmer dorati. Ricorda le atmosfere fantasy di Labyrinth...Jareth l'ammaliatore non poteva assolutamente mancare!!





Bellissimo teal a lieve predominanza blu/turchese…è quasi identico alla tuta che Bowie indossa nella copertina dell’album The Rise & Fall of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars! Non appena potrò rifarò lo swatch perché con questo tempo ballerino questo non rende assolutamente giustizia!




Blu navy con microglitter blu su base nera che però rimane molto luminoso (favoloso per gli smokey) – Potente, rockeggiante e un po’ oscuro, proprio come il videoclip della canzone...


Teal scuro con predominanza verde su base marrone lievemente rossiccia. Un po' l’idea che avevo per questa canzone (perchè quando Aleguaras ti chiede lumi su come vorresti un colore, lei poi lo realizza ancora più bello di come te l'eri immaginato!) e che mi fa inesorabilmente pensare subito a Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino - un libro prima, ed un film dopo, che mi ha parecchio colpito... E' con molta probabilità IL preferito in assoluto della collezione e vi basterà guardare gli swatches...di quei colori così belli e particolari che bastano da soli a renderti ancora più bella, you know what I mean??






Marrone con sottotono rossastro/blu e riflessi verdi, con qualche glitter...ricorda un po' le atmosfere malinconiche di questa bellissima canzone (che inizialmente non mi convinceva per niente, Bowie mi sembrava persino stonato)....e non vi farà effetto occhio pesto!




Marrone cioccolato con leggeri riflessi duochrome verdi.




E dulcis in fundo... glitter!!!! Un tripudio di glitter multicolor (perché ci stanno sempre bene :P!) – qui il riferimento è più che ovvio…




C'est tout!
Spero questa collezione vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuto a me collaborare nella sua realizzazione, fatemi sapere se avete in mente già una wishlist!
Vi lascio con qualche gif carina che ho trovato qua e là (via google immagini), erano troppo carine!! 









E concludo con questa che mi fa proprio morire!!


6 commenti:

  1. Man a mano che guardavo le foto li volevo tutti....ma i miei due preferiti in assoluto sono Heroes e The Stars are out tonight...bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermosa, sono misteriosi come il personaggio a cui sono ispirati...

      Elimina
  2. Di questa seconda parte mi piace tutto! *-*

    RispondiElimina