Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

25 settembre 2011

17:22 | by Desert Rose | Categories: , , , , , , | 10 comments
All Night Long di Aleguaras mi ha dato il LA per questo trucco che mi studiavo da un po'...mi sono ispirata al video della bellissima Tonight Tonight degli Smashing Pumpkins (forse una delle mie preferite in assoluto del gruppo), non sarà perfetto ma nel mio piccolo ne sono parecchio soddisfatta:

All Night Long pigment by Aleguaras pushed me to create this look I was having in mind since quite some time... I got my inspiration from the awesome Smashing Pumpkins Tonight, Tonight videoclip (probably one of my favourite ever from this group) - it's not perfect but hey I'm not a pro! :P Anyway I was quite satisfied with what I came up with:









Ho usato:

Base: primer oily lids Buff The All Natural Face + Nyx Jumbo Eye Pencil Yellow
Palpebra: Love Gone Bad High Voltage
V esterna: All Night Long Aleguaras
Trait d'union tra i due: Hot Buns Aleguaras
Punto luce e illuminante: Moet et Chandon Aleguaras
Eyeliner: Essence In Love ...Made With Love Limited Edition
Rima inferiore: 1/3 Diana Aleguaras, resto Black Cuba Aleguaras + Essence Long Lasting Eye Pencil Let's Dance all'interno dell'occhio
Mascara: Essence Maximum Definition
I used:

Base: The All Natural Face oily lids primer Buff + Nyx Jumbo Eye Pencil Yellow
Lid: High Voltage Love Gone Bad
Outer V: Aleguaras All Night Long
Transition: Aleguaras Hot Bun
Inner corner and highlighter: Aleguaras Moet et Chandon
Eyeliner: Essence In Love ...Made With Love Limited Edition
Lower lashline: 1/3 Aleguaras Diana, then Aleguaras Black Cuba + Essence Long Lasting Eye Pencil Let's Dance on the waterline
Mascara: Essence Maximum Definition

10 commenti:

  1. Combinazione inedita ed assolutamente interessante!!!

    RispondiElimina
  2. ciao!!ho trovato l'indirizzo del tuo blog sul forum del minerale!
    il trucco è tanto carino, mi ricorda tantissimo una delle mie paia di scarpe preferite *_*

    RispondiElimina
  3. @Yelaya grazie :D
    @Arshes grazie anche a te, adesso però mi hai incuriosito...che scarpe sono??! :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la parte di sopra ma non mi convince il marrone sotto, non so perche'...

    RispondiElimina
  5. @Misato intendi la rima inferiore? Non volevo esagerare anche se ogni volta che rivedo le foto non so perchè ma mi sembrano sempre slavate...sgrunt!!

    RispondiElimina
  6. @ Desert Rose
    anche a me, non credere. Per fare delle foto decenti dei make up ci vuole luce buona e obiettivi come si deve... io spesso non rivedo i riflessi che hanno i miei trucchi e non li pubblico per quelli, anche quando faccio varianti magari sembrano piu' simili in foto di quanto non fossero dal vivo per questo.
    Secondo uno studio sulla faccenda in foto e video si perde fino al 60% dell'effetto... detto tutto... ._. e' uno dei motivi per cui spesso i trucchi professionali sono realizzati con molto piu' colore... prendi me, il blush in foto non lo catturo che raramente, ma giuro che lo metto XDDDDDD
    (solo che se dovessi caricarlo tanto da acchiapparlo in foto sempre poi non uscirei di casa...)

    RispondiElimina
  7. Sì lo so ma a volte guardo le foto e penso: "Non male, pensavo peggio"...poi le guardo a distanza di tempo e mi sembrano proprio sciapite :((
    Dovremmo attrezzarci di apparecchiature very profescional e studiarci la luce, m'era parso di leggere che la luce migliore è quella del pomeriggio, non troppo forte nè troppo spenta ma si fa quel che si può! Ah il blush è una disperazione, per quello non pubblico mai foto intere (a parte il fatto che mi vedo da schifo e non ho ancora trovato l'inclinazione giusta) :P

    RispondiElimina
  8. @ Desert
    anche io ho rivalutato foto e looks cosi' sia in positivo che in negativo ^^

    la luce migliore secondo me non e' cosi' facile da identificare... per esempio nel mio caso nel primo pomeriggio e' adatta solo in pieno inverno, perche' camera mia (dove la prendo meglio che altrove) e' troppo esposta a quell'ora, e vengono malissimo... ieri avevo su un trucco carinissimo che volevo mostrarvi ma ho fatto foto in vari orari e dubito pubblichero' perche' non son convinta di nulla.
    Idem per gli swatches ho studiato un sacco di orari etc ma dipende molto dalla stagione...

    RispondiElimina
  9. No vabbè, ma lo sai che ho fatto un trucco similissimo e non avevo mai trovato il tuo blog?? E' incredibile! :)

    RispondiElimina