Eccoci alla tanto sospirata ed ambita nuova collezione della nostra Aleguaras, che anche stavolta non s’è risparmiata per la gioia di tutte noi!
Questa è stata una sorpresa anche per me dato che si trattava di un’idea top secret e stavolta ve ne mostro una parte dato che condividerò quest’onore con Yelaya ed Helena (ho avuto la lista completa e adesso sono curiosissima di vedere gli altri swatches! …anche perché stavolta Aleguaras è stata così carina da dedicare un colore ad ognuna di noi e quindi fremo per vedere il mio! ).
Ma bando alle ciance, ecco i colori in tutto il loro splendore ed una mia descrizione (attenzione! Si tratta di un post lungo con parecchie foto...crepi l'avarizia! :P) :
CLAUDIA: arancione mat, esattamente quello degli agrumi. Se ve lo state chiedendo non è un dupe di Dancing Queen, Claudia ha un sottotono più freddo ma è altrettanto vispo e dall’aspetto quasi fluo (@aleguaras quando ho letto il nome ho pensato proprio agli stessi film, pur non avendoli mai visti). Aggiornerò con le recensioni d’uso ma mi sembra si stenda bene, la pigmentazione è molto buona (questa riflessione sul mat vale per tutti gli altri che ho swatchato).
DEMI: ho subito pensato a Soldato Jane! E’ un verde oliva chiaro moolto luminoso, a mio dire shimmer. Mi ha fatto pensare per un attimo a Fifth Avenue di TM (lo so che non ci azzecca granchè, giusto la famiglia di colore) ma Demi ha decisamente più carattere…sfido, un soldato donna! E’ bellissimo!!
LAUREN: ammetto la mia ignoranza, io lo avevo affibbiato a Lauren Bacall! Giallo senape mat che applicato vira un po’ al verde (nello swatch un po’ troppo – nella realtà meno), molto vintage, ‘70s, avete presente la divisa del Capitano Kirk di Star Trek? Il colore è proprio quello!
JENNIFER: verde Irlanda con shimmer dorati…non so cos’altro aggiungere se non che non vedo l’ora di provarlo e che vorrei tanto avere due occhi belli come i suoi!!! Edit--> provato ieri, illumina tanto e da una bella profondità allo sguardo (ma io l'avevo promosso già guardando lo swatch!)
MADAME X (blush): una sorta di rosso fragola ma caldo, dal riflesso aranciato, molto luminoso e modulabile – bello sia come blush che come ombretto! Per un autunno frizzante :)
JULIA: il nome è tutto un programma, ricorda infatti la chioma della Julia Roberts anni 90! Arancio rame shimmer, un classico d’autunno – molto modulabile, per chi ama i toni caldi un sample è d’obbligo!
GILDA (blush): anche qui il nome è tutto dire! Un bel rosso mattone, deciso ma che assolutamente non fa effetto 'signora'– non vedo l’ora di provarlo sulle guance!
Allora??! Che ve ne pare? Pronte per i toni freddi?! ;)
MI piace tantissimo Demi e anche il blush madame x, devo averli assolutamente, per quanto anche Jennifer...
RispondiEliminaMamma miaaaa *_*
RispondiEliminaDi questi voglio sicuro:
Jennifer
Gilda
Demi
Julia
Madame X
:D
Prevedo spese folli! XD
U signur, che belli che sono!!!! :O
RispondiEliminaRagazze credo sia superfluo dire che dal vivo sono ancora più belli....in particolare Julia, forse il più difficile da rendere in foto..
RispondiElimina@yelaya dovresti dare una chance anche a Jennifer - l'ho provato con Demi, Julia e Madame X ed è *_*!
Julia è il tipo di color rame che credo di avere in tutte le salse ma che non mi basta mai :D Claudia sembra sì più freddo di Dancing Queen (che io uso comunque di giorno, oh, per me è portabilissimo, sarà che fa emergere l'azzurro dei miei occhi grigi XD), e poi lo vedo molto rispecchiare la Cardinale di "Emigrato in Australia..." :)
RispondiEliminagli altri mi sconquiferano meno, ma solo per gusto personale (come ho detto nel post seguente, preferisco i freddi...).
Julia potrei descriverlo anche come 'ginger' *_*
RispondiElimina