Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

24 novembre 2011

16:22 | by Desert Rose | Categories: | 2 comments

23 novembre 2011

19:59 | by Desert Rose | Categories: , , | No comments
Qui la 2^ parte
Here's 2nd part


Gli swatches non sono un granchè, ecco i colori più difficili da fotografare


This bunch was the hardest to swatch, sorry if the pics aren't that great


















18 novembre 2011

17:06 | by Desert Rose | Categories: , , | 7 comments
Qui la prima parte

Here's 1st part















17 novembre 2011

Altro trucco vecchiotto ma che mi è piaciuto molto, soprattutto perchè sono riuscita ad usare un colore che normalmente detesto (per la sua componente troppo rossiccia e con conseguente effetto malato) con esito felice :P
Stavolta non proviene da un'ispirazione musicale (anche se alla fine ho trovato questa bella canzone degli Hundred in The Hands) ma...dai piccioni! Ero alla stazione e guardando le piume iridescenti del collo è saltato fuori questo (semplicissimo):

Here's another old look I really liked, especially because I could use a color I actually don't like (because of its too reddish base = sick look) achieving a nice result :P
This time inspiration didn't come from music (even if I found this nice song by The Hundred in The Hands) but... from pigeons! I was at the railway station and looking at their iridescent duochrome neck feathers I came up with this (soo yeasy!):











12 novembre 2011

18:19 | by Desert Rose | Categories: , , , | 12 comments
Ok, preparatevi perché ci sono un saaaacco di foto!
Dunque dunque..Darling Girl è un marchio americano indie di make up che spazia dagli ombretti e blush in polvere (e non) alle basi per ombretto, gloss, burro cacao colorato e non, scrub per labbra, olii solidi per il corpo – insomma la scelta è parecchio vasta! I tempi di attesa sono un po’ lunghetti (Susan, la proprietaria, lavora da sola – tra i 14 e i 20 gg lavorativi, più circa un mese per arrivare in Italia) ma per me ne vale la pena, i prodotti mi piacciono parecchio! Fino a poco tempo fa era possibile ordinare anche i sample in bustina ma adesso non più per cercare di velocizzare l’evasione degli ordini (nonostante ciò è possibile acquistare un sample set da 10 per ordine), ora i formati disponibili sono ‘petit’ (jar da 3 gr) e ‘full’ (jar da 5 gr). Mi piace molto l’idea delle petit jars, così si può avere più prodotto e sentirsi meno in colpa per l’ennesimo pigmento acquistato :P In più per ogni ordine di $ 10+ è previsto un GWP (gift with purchase) -  una petit jar di un ombretto o blush non presente nella collezione permanente, bell’incentivo no?! :D Nella sezione ‘Color of the week’ invece è possibile acquistare l’ombretto della settimana (non presente nella collezione permanente) ad un prezzo scontato.
I colori sono molto complessi ed hanno una buona pigmentazione che aumenta con l’uso di una base o di un mixing medium, ma bando alle ciance, eccoli in tutto il loro splendore (senza base, come al solito)!

Ok, get ready because you’ll see tons of pics!
Well…Darling Girl is an American indie make up brand offering a wide range of products – going from loose shadows and blushes to eye base, glosses, tinted and untinted lip balms, lip scrubs, solid body oils – the choice is pretty big! Tat is quite long (Susan, the owner, works alone – around 14-20 working days, plus one month for the order to reach Italy) but it’s worth it, I do love her stuff! Till a few days ago it was possible to order sample bags but not anymore (actually you still have a chance to get a sample set with 10 baggies per order) in order to ship orders faster so either you order a ‘petit’ (3 gr jar) or ‘full’ size (5 gr jar). I really love the idea of petit size, this way you get more products and feel less guilty for buying your thousandth pigment :P plus if you order $ 10+ you get a GWP, a petit jar o fan unreleased color, nice incentive uh?! :D In the ‘Color of the week’ section you can buy an unreleased shade at a discounted price.
Colors are very complex and have a good pigmentation, especially using an eye base or a mixing medium,  but let’s go straight to swatches (with no base, as usual), enjoy!



















16:53 | by Desert Rose | Categories: , , | 4 comments
Finalmente riesco a postare questo tag carinissimo (il primo del mio blog!) che avevo visto da Hermosa.

Premetto anch'io che è stato difficile scegliere solo 10 telefilm, ma ho dovuto restringere la cerchia a questi (rigorosamente in ordine casuale):



The Mentalist: lo adoro! Poliziesco diverso dal solito (soprattutto dai vari CSI che ultimamente hanno rotto un bel po’!), i personaggi maschili sono a mio avviso i più divertenti ed interessanti, medaglia d’oro ovviamente a Simon Baker, perfetto per il ruolo del mitico Patrick Jane, sempre impeccabile nel suo completo grigio con panciotto J










Grey’s Anatomy:  c’è da aggiungere qualcosa? Quanto vorrei anch’io un neurochirurgo figo come il Dr Sheperd come marito *_* mi ‘accontenterei’ anche del chirurgo plastico Sloane :D una sorta di ER che però lascia più spazio alle relazioni tra i dottori e che ovviamente lascia tutta la suspence possibile ed immaginabile alle puntate di fine serie…. Avete notato che solo qui gli uomini vogliono impegnarsi?!




Heroes: “Salva la Cheerleader, salva il mondo!” :D Premetto che non sono una grande fan della fantascienza ma questo telefilm mi ha stregata! Colpi di scena a non finire, intricato ed intrigante (il creatore ha sicuramente un surplus di creatività :P) fino alla fine, peccato che in America gli ascolti siano calati impedendone una nuova serie L io l’avrei guardata molto volentieri…





Sex & The City: direi quasi un must! Non penso ci sia molto da dire, pur non essendo riuscita a seguire tutte tutte le puntate lo ricordo con molto affetto perché lo seguivo con le coinquiline dell’università prima di andare in discoteca… ah, i bei tempi!! *_*








Friends: qui sono ferratissima, non ho perso una puntata e ancora adesso se ne guardo una riesco ad anticipare la battuta e ridere come se l’avessi sentita per la prima volta! Troppo bello (l’unica cosa che non mi piaceva era l’idea di Joey e Rachel insieme), ogni personaggio è divertente a modo suo anche se i miei preferiti sono gli uomini e Phoebe J




Beverly Hills 90210: telefilm cult anni ’90, all’epoca (oddio come mi sento vecchia quando uso questa parola!) davvero innovativo, io facevo parte delle fan di Luke Perry aka Dylan, il bello e dannato della cricca :D (e per la cronaca per me la coppia più bella era con Brenda, non con Kelly!)… rivederlo adesso suscita un misto di malinconia e noia… credo sia un po’ normale, ovviamente non sono più nell’età del target del telefilm!





Melrose Place: altro telefilm anni ’90 che inizialmente spacciarono come una sorta di seguito di Beverly Hills 90210 (dato il successo) perché i personaggi erano alle prese col lavoro e non con la scuola. Lo rivedo ancora volentieri anche se le ultime serie sfociavano un tantino nella soap opera…






Brothers & Sisters: visto a sprazzi d’estate, adesso che lo stanno replicando su Rai 4 riesco a seguirlo – impossibile tenere un segreto in questa famiglia!











Scrubs: oh mamma! Troooppo divertente, anche qui i personaggi migliori sono quelli maschili – la top 3 va sicuramente al tenerone JD, l’acido e cinico Dr Cox e l’Inserviente, genio del male! Ahahahah!






Ally McBeal: altro telefilm che guardavo ai tempi dell’uni! Divertentissimo (soprattutto le prime serie, le migliori secondo me), credo sia stato pioniere in fatto di visualizzazioni immaginarie pseudo reali (non so come spiegarle, se lo seguivate spero avrete capito cosa intendo!), prima fra tutte Ally e Billy nella tazza da caffè rossa, scena mitica J e per la cronaca: che bastardata aver fatto morire Billy!! L





E la vostra top 10 preferita??