Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

12 novembre 2011

16:53 | by Desert Rose | Categories: , , | 4 comments
Finalmente riesco a postare questo tag carinissimo (il primo del mio blog!) che avevo visto da Hermosa.

Premetto anch'io che è stato difficile scegliere solo 10 telefilm, ma ho dovuto restringere la cerchia a questi (rigorosamente in ordine casuale):



The Mentalist: lo adoro! Poliziesco diverso dal solito (soprattutto dai vari CSI che ultimamente hanno rotto un bel po’!), i personaggi maschili sono a mio avviso i più divertenti ed interessanti, medaglia d’oro ovviamente a Simon Baker, perfetto per il ruolo del mitico Patrick Jane, sempre impeccabile nel suo completo grigio con panciotto J










Grey’s Anatomy:  c’è da aggiungere qualcosa? Quanto vorrei anch’io un neurochirurgo figo come il Dr Sheperd come marito *_* mi ‘accontenterei’ anche del chirurgo plastico Sloane :D una sorta di ER che però lascia più spazio alle relazioni tra i dottori e che ovviamente lascia tutta la suspence possibile ed immaginabile alle puntate di fine serie…. Avete notato che solo qui gli uomini vogliono impegnarsi?!




Heroes: “Salva la Cheerleader, salva il mondo!” :D Premetto che non sono una grande fan della fantascienza ma questo telefilm mi ha stregata! Colpi di scena a non finire, intricato ed intrigante (il creatore ha sicuramente un surplus di creatività :P) fino alla fine, peccato che in America gli ascolti siano calati impedendone una nuova serie L io l’avrei guardata molto volentieri…





Sex & The City: direi quasi un must! Non penso ci sia molto da dire, pur non essendo riuscita a seguire tutte tutte le puntate lo ricordo con molto affetto perché lo seguivo con le coinquiline dell’università prima di andare in discoteca… ah, i bei tempi!! *_*








Friends: qui sono ferratissima, non ho perso una puntata e ancora adesso se ne guardo una riesco ad anticipare la battuta e ridere come se l’avessi sentita per la prima volta! Troppo bello (l’unica cosa che non mi piaceva era l’idea di Joey e Rachel insieme), ogni personaggio è divertente a modo suo anche se i miei preferiti sono gli uomini e Phoebe J




Beverly Hills 90210: telefilm cult anni ’90, all’epoca (oddio come mi sento vecchia quando uso questa parola!) davvero innovativo, io facevo parte delle fan di Luke Perry aka Dylan, il bello e dannato della cricca :D (e per la cronaca per me la coppia più bella era con Brenda, non con Kelly!)… rivederlo adesso suscita un misto di malinconia e noia… credo sia un po’ normale, ovviamente non sono più nell’età del target del telefilm!





Melrose Place: altro telefilm anni ’90 che inizialmente spacciarono come una sorta di seguito di Beverly Hills 90210 (dato il successo) perché i personaggi erano alle prese col lavoro e non con la scuola. Lo rivedo ancora volentieri anche se le ultime serie sfociavano un tantino nella soap opera…






Brothers & Sisters: visto a sprazzi d’estate, adesso che lo stanno replicando su Rai 4 riesco a seguirlo – impossibile tenere un segreto in questa famiglia!











Scrubs: oh mamma! Troooppo divertente, anche qui i personaggi migliori sono quelli maschili – la top 3 va sicuramente al tenerone JD, l’acido e cinico Dr Cox e l’Inserviente, genio del male! Ahahahah!






Ally McBeal: altro telefilm che guardavo ai tempi dell’uni! Divertentissimo (soprattutto le prime serie, le migliori secondo me), credo sia stato pioniere in fatto di visualizzazioni immaginarie pseudo reali (non so come spiegarle, se lo seguivate spero avrete capito cosa intendo!), prima fra tutte Ally e Billy nella tazza da caffè rossa, scena mitica J e per la cronaca: che bastardata aver fatto morire Billy!! L





E la vostra top 10 preferita??

4 commenti:

  1. Ecco, sapevo di averne dimenticato qualcuno: The Mentalist e BrotherandSisters li seguo pure io!!!!

    RispondiElimina
  2. Infatti 10 sono un po' pochini, ho dovuto escludere How I met your mother tipo...guai a chi mi tocca Mentalist!! :D

    RispondiElimina
  3. io per arrivare a 10 telefilm penso dovrei ricorrere ai giapponesi... magari lo faro', doppia versione pero' ^^

    RispondiElimina
  4. Sì Misato! Così mi faccio una piccola cultura in merito :D

    RispondiElimina