Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

23 dicembre 2012

Seraaaa!

Sono quasi fuori tempo massimo per partecipare a questa bellissima iniziativa di A Lost Girl (Loves make up!)Soffice LavandaGolden Vi0letA Colourful Mess e Shopping and Reviews - avrei voluto aderire già da un po' ma il tempo non permetteva foto decenti (infatti credo lo rivedrete prossimamente sperando in luci migliori)...purtroppo neanche questa è un granchè, l'ho scattata con luce artificiale: può sembrare un look piatto, il fatto è che trattandosi di colori non molto accesi il gioco di sfumature è andato a farsi benedire :( Inutile dire che è stato impossibile fotografare le labbra, trattandosi di un lucidalabbra 'my lips but better'...insomma se mi passate la citazione 'Così è se vi pare!'
Trattandosi di look abbastanza frosty l'associazione (solo a livello di nome) con la canzone di Vanilla Ice mi sembrava azzeccata per dargli un titolo...


Il mio look per il giorno di Natale prevede:

Base: Magic Primer The All Natural Face
Palpebra: Swors Swallower Glamour Doll Eyes
Piega: Brown Matte Look by Bipa + Gloaming Meow
Eyeliner: kajal Blue Heaven
Rima interna ad inferiore: kajal Blue Heaven
Mascara: Rimmel Sexy Curves Full Body + Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat
Blush: Cosmopolitan Buffd
Labbra: Kiko Extra Volume Lip Gloss Mauve Perlato

My Christmas look:

Base: The All Natural Face Magic Primer
Lid: Glamour Doll Eyes Sword Swallower
Crease: Look By Bipa Matte Brown + Meow Gloaming
Eyeliner: Blue Heaven Kajal
Inner and lower lashline: Blue Heaven Kajal
Mascara: Rimmel Sexy Curves Full Body + Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat
Blush: Buffd Cosmopolitan
Lips: Kiko Extra Volume Lip Gloss Pearly Mauve



PS: ho dimenticato di citare i preferiti: il Magic Primer e Sword Swallower, ultimo amore, non ha bisogno di essere applicato wet per mostrare tutta la sua bellezza!!

22 commenti:

  1. in questo periodo la luce è un vero dramma :(
    peccato per le foto, il trucco sarà stato super luminoso! mi piace l'abbinamento ^^
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e anzi, grazie a voi per aver esteso la collaborazione ^_^ spero di poterlo replicare decentemente al più presto!

      Elimina
  2. Che bello abbia partecipato anche tu!!! Buone feste:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì! Anche se l'occasione meritava un post più dettagliato, ero in ritardissimo...si sarà notata la fretta??! Buone feste anche a te carissima!

      Elimina
  3. Davvero molto carina questa proposta!
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Un fiocco di neve!=)
    Bel trucco!

    RispondiElimina
  5. io la sfumatura la vedo :D mi piace molto, anche perchè adoro i colori chiari e luminosi^^ sono i miei migliori amici:)

    RispondiElimina
  6. Sì, le luci in questo periodo sono una chiavica U_U
    Però il trucco risulta comunque carino ed elegante!

    RispondiElimina
  7. Mi piace perché mi ricorda la neve... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama, sai che in realtà non ci avevo pensato all'accostamento?!

      Elimina
  8. E adesso chi me la toglie dalla testa quella canzone di Vanilla ice? XD
    Il look è carinissimo, mi sa di calore familiare, libri letti sul divano...mi dà belle sensazioni insomma ^_^ complimenti, è strano per me provare qualcosa per un trucco che non sia stupore/meraviglia/orrore ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihihi! Se hai letto un po' il mio blog noterai una leggera 'fissa' per gli accostamenti musicali :P Grazie mille, è uno dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto!!

      Elimina
  9. Molto carino!!! Semplice ma d'effetto!! Se ti va passa dal nostro blog http://onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passerò a darvi un'occhiata :)

      Elimina
  10. Le luci in inverno sono un problema problematico, ma l'atmosfera nevosa e "frosty" che, penso, sia stata l'ispirazione per questo look, traspare perfettamente!

    RispondiElimina
  11. fu una chiusura in bellezza nonostante il tentativo malriuscito di boicottaggio da parte delle luci. amen XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUuuuuuuh! Cuoricini a profusione :P denghiu!

      Elimina