Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

4 marzo 2013

Ciao!!

Sono di rientro da un viaggetto a Padova, dove ho trascorso il compleanno sotto la neve, molto fruttuoso dal punto di vista cosmetico (alla faccia del programma smaltimento :P! Se vi interessa vedere cosa ho preso preparo un post) e quindi ho fallito miseramente il progetto (ho terminato solo l'eyeliner Essence ed il balsamo Ultra Dolce Garnier - me ne è rimasto giusto per  un lavaggio)... vediamo se ci riesco questo mese!

*Inoltre poichè intorno a metà mese andrò a Roma a trovare un'amica e qualche mattina sarò sola soletta a girare la città volevo ricevere indicazioni/consigli da qualche romana (o chiunque conosca bene la città!) su come raggiungere qualche luogo makeupposo meritevole (tipo Panda Shop o la bioprofumeria Thymiama...o  consigliate pure!), più che altro capire se potrei impiegarci una vita per raggiungerlo...io partirei da zona Cinecittà...Se poi si riuscirebbe a vedersi per un caffè mi farebbe molto piacere!

Hi there!!

I'm back from a trip to Padua, where I spent my birthday with snowy weather and bought some nice cosmetic goodies (betraying my Free your vanity project :P! If you're interested in what I bought I might write a post) so I completely failed with the project (I just finished the Essence eyeliner and the Garnier Ultra Dolce conditioner - just have some left over for a washing)...let's see if I succeed this month!

*This part is for Italians only.



5 commenti:

  1. Ehi ehi ehi ogni tanto dobbiamo pur sgarrare no? hiihihihihi so che apre la INglot a roma ma non so dirti bene dove!!! bacioo

    RispondiElimina
  2. Da Cinecittà per arrivare al Panda Shop è parecchio lunghetta :/ Al Thymiama non ci sono mai stata ma è sicuramente più semplice arrivarci per te, è tutta metro A basta che scendi a Cipro ;)
    Se ti interessa ha aperto uno store Inglot a Via di campo marzio, se hai in programma un giro su Via del Corso una capatina ce la farei^^

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!! Inglot non è certo da buttar via :P
    Darkness avevo simulato il percorso su google maps per il Panda Shop e mi sembrava effettivamente poco fattibile ^_^

    RispondiElimina
  4. Panda Shop, come ti già hanno detto, è lontanuccio; invece Thiamiama molto meno, se poi ti interessa, a Ottaviano, una sola fermata di metro da Cipro, c'è un The Body Shop (e se ti piacciono le tisane, i the, il caffè o anche solo la cioccolata, fermati da Castroni, poco prima del TBS). Una bioprofumeria meno conosciuta, ma molto fornita e che mi piace molto, è Di Natura, a Re di Roma (sempre sulla metro A); a Lucio Sestio, poi, c'è un negozio ecobio (della catena di Naturasì), Piubio e anche un negozio equosolidale (La verde Milonga). Un'altra erboristeria carina da quelle parti (Giulio Agricola), è Salus in Erbis, che vende un sacco di erbe, materie prime ecc. Poi c'è L'Erbocchio che trovi a Subaugusta! Bellissima anche La Città dell'Altraeconomia (ex mattatoio, Piramide).
    Non prendermi per matta, non giro tutto il giorno in cerca di erboristerie e bioprofumerie, però ho abitato un anno a Subaugusta (vicinissimo a Cinecittà), diciamo che la linea A l'ho vissuta molto (anche se ora vivo "sulla B") e avevo scoperto dei bei posticini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio quante tentazioni!! Grazie mille, sei carinissima! Ecco non avevo pensato a The Body Shop....prendo appunti!

      Elimina