Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

16 dicembre 2011

12:19 | by Desert Rose | Categories: , , , , | 5 comments
Fonte Google


Visto che ho chili e chili di make up minerale e che spesso con le novità ci si interroga se si ha già qualcosa di simile, ho deciso di inaugurare la rubrica del dupe amletico mostrando swatches di colori che possono essere dupe o meno....spero vi piaccia!

Since I have tons of mineral make up and everytime there's some new shade coming up people like me wonder whether they already have something similar, I decided to start a To dupe or not to dupe series  posts showing shades that might (or not) be dupes....hope you like it!




Carnaby Street (Neve Cosmetics) VS 55 (MWW4U)













Verdetto: NO - il 55 ha una riflesso blu che manca in Carnaby Street ed è meno brillante.
Verdict: NO - 55 has a blue shift which is missing in Carnaby Street and is less vibrant.

5 commenti:

  1. per come la vedo io, Carnaby Street e' violaceo anche e il 55 no (mi baso sugli swatches, mai visti live nessuno dei due)

    la rubrica la approvo XD

    RispondiElimina
  2. Per quanto ne so io la MWW4U ha gli stessi prodotti Neve..forse per questo si somigliano tanto!!!

    RispondiElimina
  3. in realta' no, fino a due anni fa avevano lo stesso fornitore, ma ora Neve produce in proprio e Carnaby Street e' talmente recente che non puoi avere dubbi sul fatto che non c'entri piu' con l'altro negozio...

    RispondiElimina
  4. La rubrica mi piace molto!!
    Non ho nessuna dei due colori ma tra i due ammetto che Carnaby street mi tenta molto e mi pare abbia un tono più viola caldo e vivace rispetto al 55

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! In effetti il 55 ha una base marroncina che si nota sfumando molto il colore però mi piace comunque :) ElizaDay dal forum mi ha dato un'altro spunto sul 55, forse potrebbe somigliare a Fiori D'Ombra sempre delle Neve...staremo a vedere!

    RispondiElimina