Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

31 dicembre 2011

17:52 | by Desert Rose | Categories: | 4 comments
Fonte Google

In attesa di cominciare i preparativi per il cenone (il profumo delle lenticchie è già nell'aria!) posto l'ultimo tag dell'anno preso da Fairy Kiss ed Hermosa:




Quante volte al giorno ti lavi il viso? 
Una volta
Che tipo di pelle hai?
Mista
Con cosa lavi il viso?  
Al momento con una saponetta al germe di grano Bottega Verde
Esfoli la tua pelle?
Sì, una volta a settimana
Che marca usi? 
Al momento lo scrub alla rosa mosqueta di Bottega Verde
Quale idratante usi?  
Crema seboequilibrante Bottega Verde
Hai le lentiggini? 
Un pochino
Usi un contorno occhi? 
Sì, Bottega Verde
Hai mai avuto l'acne? 
No ma la mia pelle è tuttora (purtroppo) incline a qualche impurità
Che fondotinta usi? 
Di solito uso il fondo minerale Warm (formula concealing) della Buff'd, altrimenti campioncini di vari marchi (sempre minerali).
Che correttore usi? 
Uso da poco (e a volte me ne dimentico - non sono proprio abituata!) quello in jaretta di Yves Rocher.
Sai qual è il tuo sottotono?  
In teoria medium warm ma a volte mi capita di riprovare fondi che mi stavano bene e che dopo non mi donano più...mah!
Cosa pensi delle ciglia finte?  
Carine ma sarebbero da relegare solo per grandi occasioni, per quanto possano risultare naturali secondo me non bisognerebbe eccedere nell'uso...non so come spiegarmi, io non le userò mai.
Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi? 
L'ho sentito ma il pao dei miei mascara va ben oltre....lo butto solo se ha cambiato consistenza/sviluppato uno strano odore o si è seccato perchè è finito...
Che tipo di mascara usi? 
Volumizzante, a volte anche incurvante.
Sephora or MAC?  
Non saprei dire, ho acquistato poco da Sephora e mai provato Mac quindi non ho metri di paragone.
Possiedi la  MAC Pro-card? 
No.
Che tipo di utensili usi per truccarti?
Pennelli a gogo e a volte uso ancora le dita.
Usi qualche base per gli occhi? 
Sì, altrimenti il trucco dura troppo poco ed alcuni ombretti risultano quasi invisibili. Uso soprattutto il primer per palpebre oleose di The All Natural Face.
Per il viso? 
No, solo cipria minerale seboassorbente.
Qual è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)? 
Che scelta difficile! Per non impelagarmi in risposte troppo lunghe e dettagliate dirò solo verde, viola e taupe!
Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel? 
Uso entrambi, forse la matita è più sbrigativa :P
Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio? 
Mai.
Cosa pensi dei pigmenti? 
Li adoro, li uso in maniera quasi esclusiva.
Usi make up minerale? 
Ahi voglia! :P vedi sopra.
Rossetto preferito? 
Difficile pure questa! Probabilmente direi un vecchio rossetto L'Oreal améthiste qualcosa, tra i più recenti il Kiko sheer red emotion 105.
Lipgloss?  
Ne ho così tanti che non saprei quale scegliere....tendenzialmente i rosso ciliegia o lampone :D
Blush preferito da usare? 
Quelli di Buff'd.
Compri make up su E-bay? 
No.
Ti piacciono i prodotti da drugstore? 
Hai mai pensato di frequentare un corso di Make up? 
No
Sei impacciata a mettere il makeup? 
No, direi forse un po' inesperta ma sto migliorando :D
Nome di un errore comune di Make Up che odi? 
Uno solo?! Applicare male matita e ombretto ottenendo così un effetto contrario (non valorizzarsi).
Ti piacciono i toni molto colorati  (rossetti,ombretti) oppure rimani sul naturale? 
Sono per l'arcobaleno, quindi di tutto un po' però tendo più al colorato che al neutro.
Quale celebrity ha sempre un ottimo  make up? 
Katy Perry.
Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe?  
Credo gloss o mascara.
Esci di casa senza trucco? 
Sì, a volte.
Pensi di essere carina anche senza trucco? 
D'estate con l'abbronzatura sì :P d'inverno dipende dai giorni, ahhahahahah!
Secondo te qual è la migliore casa cosmetica? 
Darling Girl è un marchio che mi piace parecchio.
Cosa pensi del Makeup?  
 Può renderci più sicure e sviluppa una vena creativa.
Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? 
Al momento mi viene in mente solo Meow Cosmetics!
Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi? 
"Non ho tempo", "Non sono capace"...
Nome di un prodotto che non usi
Matita per sopracciglia e correttore (che uso davvero raramente). 
Dì i nomi dei prodotti che continuerai ad usare anche dopo i 50 anni
Penso soprattutto prodotti mirati alla cura della pelle e rossetti...il resto chi lo sa?!
Ti hanno mai dato consigli sbagliati in fatto di makeup?  
Boh, non ricordo...
Hai mai ricevuto critiche da amici e parenti a causa della tua ossessione per il makeup?  
 No, nonostante abbia un sacco di trucchi non credo di aver mai dato l'impressione di esserne ossessionata (perchè appunto non lo sono, che ci posso fare se mi piace sperimentare colori nuovi?!)
Qual è il makeup look che non riesci a far funzionare su di te?

Non saprei proprio, forse quello che dovrebbe dare un aspetto 'glow'...con la mia pelle mista potrei ritrovarmi a brillare come una lampadina :P Scherzi a parte, mi sono resa conto che provando e riadattando un look tutto è (quasi) possibile!


...e voi? Ovviamente siete tutte taggate!

4 commenti: