Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

19 aprile 2012

17:29 | by Desert Rose | | 10 comments
Che piacevole sorpresa scoprire che il mio blog è stato considerato 100% affidabile! Un grazie di cuore quindi alla cara Lucia di Cosmetics and Reviews che me lo ha assegnato! Edit: altro grazie davvero sentito anche Yelaya di Dream a little dream of beauty, wow! ritenuta affidabile ber ben due volte!



Secondo questo premio un blog viene definito 'affidabile' quando segue queste 5 regole:


1) E' aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali

5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Ultimo step: spiegare quando e perchè ho deciso di aprire questo blog.

Questo blog è nato a fine giugno dell'anno scorso, fondamentalmente per condividere un po' di idee, spunti e passioni! Al momento è molto focalizzato sul make up, ma penso in un futuro prossimo di estendere gli orizzonti a qualche fai da te (a breve quelli cosmetici) e ricette di cucina!

I 5 blog che premio a mia volta:

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio:


Cosa deve fare chi riceve il Premio?
A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile". Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

10 commenti:

  1. Oh grazie mille *_* non vedo l'ora di farci il post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari non commento spesso ma ti seguo con molto piacere!

      Elimina
  2. Direi che questo premio è meritatissimo! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie di avermi nominato, sei gentilissima, effettivamente la passione c'è!!! Oggi scrivo pure il mio post, era da tempo che volevo dire due parole sulle finalità del mio blog e tu mi hai fornito una ragione per farlo così non potrò più rimandare!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Telepatia allora, te l'ho servita su un piatto d'argento! :)

      Elimina
  4. Non so se si poteva fare, ma comunque ti premiato a mia volta!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, che carina!! aggiornerò subito il post!

      Elimina
  5. Grazie grazie grazie!! Davvero un premio bellissimo ne sono onorata!**

    RispondiElimina