Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

17 aprile 2012

16:46 | by Desert Rose | Categories: , , , , | 15 comments
Vi avevo promesso da tempo nuovi post su Camillo, poi sono stata presa da altro, il mio pc ha detto basta e adesso sono rientrata in possesso dei miei dati (che devo ancora verificare in realtà, ma dovrebbe essere tutto apposto!) e di un nuovo computer, stavolta un 12', che spero non mi renda cieca xD
Vi mostro dunque foto che ho scattato proprio un'oretta fa - non so se si intuisce ma il piccolo è davvero scatenato: agguati tesi a sua madre o a qualche amico immaginario, arrampicate libere su tende, poltrone e divani (per la gioia di mia madre!) e corse degne di Usain Bolt! Un vero spasso!

It's been long time since I promised you new posts on Camillo, then I was busy with something else, my pc decided it was time to say goodbye, while now I am back with all my datas (I actually didn't check them yet but it should be ok!) and a new computer, a 12' this time, which hopefully won't make me blind xD 
So I'm going to show you pics I just took an hour ago - don't know if you can tell but this kitten is really wild: ambushes to his mother or some imaginary friend, free climbing on curtains, armchairs and couches (for my mother's joy!) and running just like Usain Bolt! A real fun!











Per par condicio vi mostro pure sua madre

Here is his mother as well




15 commenti:

  1. Che begli occhioni che ha! ^_^ Troppo tenero!

    RispondiElimina
  2. che amoreeeee bellissima la foto dove gioca con la tenda <3

    RispondiElimina
  3. Vado pazza per i gatti rossi, sono il mio tallone d'achille.
    Bellissimiiii!

    RispondiElimina
  4. Anche il mio Elfo è rosso e bianco... sono gatti tenerissimi, hanno una marcia in più e lui è un piccolino tutto pepe e si vede... è una bellezza, merito anche della mamma bellissima... un bacio Desert!

    RispondiElimina
  5. Che begli occhioni!** Quando mozzica la tenda è troppo tenero come puoi sgridarlo eheh

    RispondiElimina
  6. che meraviglia *w* amo i gatti più delle persone quindi sono di parte ma sono entrambi meravigliosi, la mamma poi ha due occhioni! chissà di che colore diventeranno gli occhi di Camillo :)

    RispondiElimina
  7. Oddio non so resistere ai gatti *_* Sono belli tutti e due *_*

    RispondiElimina
  8. Such a little cutie! I bet he's going to keep you pretty busy ;)
    Phlox

    RispondiElimina
  9. Ammmooooriiii!!!! Camillo poi sembra proprio una piccola tigre pestifera!!! Che belli i tuoi pelosi!!!!

    RispondiElimina