Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

22 aprile 2012

16:43 | by Desert Rose | Categories: , , , , , | 18 comments
Ragazze ho bisogno di tutta la vostra consulenza!!!
L'1 settembre mio fratello si sposa e qualche giorno fa, per mia grande fortuna, sono riuscita a trovare l'abito! Piccolo 'problemino': abito e giacchino sono in perfetto stile 'color block' (difficile da rendere in foto, quella che più si avvicina è la seconda - simil evidenziatore giallo)...

Girls! I need your help!!!
My brother will get married September 1st and a couple of days ago, lucky me, I found the dress! My little 'problem': dress and jacket are in perfect 'color block' style (hard to catch on pictures, the second is the closest to real color - kind of yellow fluorescent marker)...



Spero per allora di avere anche un'abbronzatura decente, ora mi sto già scervellando per capire cosa abbinarci: borsa e scarpe presumo (visti i dettagli) nere, accessori vari direi quasi niente o molto discreti dato il colore del vestito, non vorrei strafare!
I punti interrogativi più grandi sono trucco e smalto! Sicuramente anche qui dovrò mantenermi sobria ma cosa mi consigliate?

I hope till then I'll have a decent suntan, now I'm puzzling thinking about what to pair with it: I assume bag and shoes will be black (because of the details), probably almost no or very discreet accessories not to overdo, given the bright shade!
My main concerns are make up and nailpolish! For sure I'll have to stay on the sober side but what do you suggest?

Per il trucco occhi forse qualcosa del genere?
Maybe an eye make up like this?


Ma poi per guance e labbra? Considerate che sono una medium warm, occhi scuri e capelli neri...
Mentre per le unghie ho pensato a due estremi: simil french (praticamente colore quasi zero) o un vampy tipo questo (tra l'altro il verde del bikini è molto simile).

But what then for cheeks and lips? Keep in mind I have a medium warm skintone, dark eyes and black hair...
While for my nails I thought about two opposites: French like (so almost no color) or a vampy polish like this (by the way the green bikini is quite similar).


Cosa ne pensate?? Tutti i consigli saranno ben accetti! :D

What do you think? All suggestions will be highly appreciated! :D

18 commenti:

  1. mmh molto difficile ^^ visto cmq l'abito sgargiante e i dettagli neri -> contrasto forte per il resto cercherei di tenermi + naturale possibile!

    RispondiElimina
  2. Ummm allora io punterei su degli accessori neri con qualcosa di dorato, per poter mettere anche qualche bel bracciale, il make up invece, farei uno smokey, illuminante sulle guance, perché sarai sicuramente un po' abbronzata, o quanto meno sarai di sicuro colorita e labbra lucidisssime.
    P.S. tanti auguri a tuo fratello e alla sua futura moglie, che belli che sono i matrimoni... un bacio Desert!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, dimenticavo - sei la regina degli accessori!! Grazie :)

      Elimina
  3. Fai uno smoky ma molto riflessato, cioè con qualche duochrome scuro. Sai cosa ci starebbe bene? L'acolyte insieme ad yellow snowball di Evil shades, con l'acolyte potresti fare uno smoky verde molto scuro! Mi chiedevi per questo il fatto dei riflessi in snowball immagino! Comunque c'è un sacco di tempo per decidere, poi se vuoi te li mando, così provi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non ci avevo pensato! Comunque avrò un bel po' di prove da fare, in caso ti faccio sapere, grazie mille per la disponibilità!

      Elimina
  4. Oh, auguri a tuo fratello!!! :)

    RispondiElimina
  5. Accessori neri sisi, e voto per le unghie vampy! Direi di puntare sugli occhi o con un verde simil vestito abbinato con marrone o verde scuro oppure quoto Yelaya per uno smokey scuro con un bel verde! Occhi e labbra pescati soft ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmh...quindi qualcosa tipo Zen e Wasabi di Neve o Beware The Ogre... :D

      Elimina
  6. Accessori neri e poi unghie arancioni e labbra arancioni.... trucco occhi moooolto neutro..

    smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'arancione sulle unghie non ci avevo pensato, accoppiata inedita! Vedrò di fare qualche prova :D

      Elimina
    2. Si Si prova poi mi dici che sono curiosa :-)

      Elimina
  7. sconsiglierei lo smalto nero, non lo vedo adatto per certe occasioni. in questo sono tradizionalista e prediligo i colori tenui. l'accoppiata giallo evidenziatore-nero mi piace moltissimo (come tutti i colori fluo con il nero) ma in certe occasioni è meglio non eccedere per non rubare la scena agli sposi e alla sposa in primis. smalto nude o una french credo siano perfetti. per il trucco occhi dipende se la cerimonia si terrà di giorno o di sera, eviterei prodotti cremosi che con il caldo possono diventare fastidiosi, io direi di puntare su un trucco leggero sul crema e marrone o una semplice riga di eyeliner, sulle guance un pò di terra giusto per scaldare l'abbronzatura, sulle labbra un gloss bronzo, magari? i capelli come li porterai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smalto nero no (è stato già tanto per me aver accettato quei righini, il completo mi piaceva troppo!), pensavo ad un amarena o bordeaux molto scuro....il colore del vestito è un po' strano, direi che è al limite tra il pastello vivace (se può avere senso!) ed il fluo - la cerimonia si terrà di giorno e l'unico prodotto cremoso che userò sarà la base occhi (e molto probabilmente anche un long lasting stick kiko) - però sono fortunata perchè sarà in montagna e farà già freschetto! Per i capelli non ho ancora deciso, sicuramente dovrò far sistemare il taglio al mio parucchiere, avendoli ricci probabilmente li lascerò così puntando solo sul taglio...vedrò!

      Elimina
  8. Accessori neri, così come i gioielli, magari rifiniti in oro, però opterei per cosine poco vistose visto il vestito che è il punto forte!
    Io punterei su un make up molto naturale e luminoso.
    Per le unghie invece lo smalto scuro non mi dispiace affatto!! Ma con la french non ti sbagli.
    Poi vogliamo vedere il look finito cara Desert!
    E tante congratulazioni a tuo fratello!!
    Smack!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ovviamente vi terrò aggiornate e vi mostrerò di volta in volta le prove, mica vi libererete così in fretta! :P

      Elimina
  9. io non ti saprei consigliare per il trucco (anche se mi ispirano gli occhi abbastanza carichi sui toni del marrone ed il resto molto naturale), ma per lo smalto sono del parere che i colori stravaganti o scuri non vadano per queste occasione, io punterei per un nude o un qualcosa leggermente "brillantinato" e molto chiaro su tutta l'unghia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'input! Sul brillantinato ho un kiko che dovrebbe andar bene!

      Elimina