Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

3 febbraio 2013

10:00 | by Desert Rose | Categories: , , | 12 comments
Hola!

Secondo round del collettivo: come vi avevo promesso qui, vi mostro i pennelli che abbiamo preso da Zoeva. Colgo l'occasione per sottolineare l'eccellente servizio nonchè la qualità dei pennelli *_* ...certo se poi ogni tanto ci fossero le spese di spedizione ridotte o gratuite oltre una certa soglia sarebbe ancora meglio! :P
Dopo il restyling del sito ed il nuovo assortimento ho notato con gioia che spediscono dei sample dei nuovi primer occhi - io invece ho ricevuto un sample di primer pearl ed una minitaglia del loro nuovo brush cleanser  e non vedo l'ora di testarli! In più guardate cosa ho trovato:

Hola!

Second round for our collective haul: as I promised you here, I will show you the brushes we bought at Zoeva. I also take this opportunity to underline the excellent service and quality of their brushes *_* ...well, if from time to time they'd have reduced shipping fee or free over a certain amount the better! :P
Since they revamped their website and offered new products I happily noticed that they're sending along primer samples - I actually got a pearl primer sample and a mini size of their new brush cleanser and cannot wait to try them! Plus look what I found:



E adesso che si aprano le danze ;)
NB: il fantastico riflesso blu è merito del mio chiccosissimo pile, ihihihi!

And now let's the show begin ;)
NB: the gorgeous blu reflection is showing because of my super chic jumper, lol!





I due 227 a confronto

Comparison between the two 227














Nel prossimo post vi mostrerò i pennelli per il viso ed i set - impressioni??

In the next post I will show you face brushes and sets - thoughts??

12 commenti:

  1. Sono curiosissima di sapere come ti troverai! Io da Zoeva ho preso il Bamboo Set, il Basic Set e il pennello 227, li ho da tempo immemore ormai e mi ci trovo straordinariamente bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Don't worry, recensirò di sicuro! Anch'io ho il bamboo set (il primo) ed il 227 e salvo qualche rara eccezione adoro i pennelli zoeva!

      Elimina
  2. Penso proprio che prenderò altri pennelli Zoeva prima o poi: quelli che ho mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi nuovi sembrano promettere davvero bene!

      Elimina
  3. Buongiorno!!!!io li sto amandooooooo e penso di prenderne degli altri più avanti!! bacinooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio :p! Quali hai preso tu?! Ci credi che non ho avuto ancora tempo di lavarli??

      Elimina
  4. wow sembrano ottimi, ne avrei proprio bisogno!
    non riesco a seguirti, non so come mai.. comunque mi trovi qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì! Intendi dire che non trovi il bottone di Google per seguirmi? Penso sia dovuto a questo tipo di visualizzazione...puoi provare ad aggiungermi andando sulla tua bacheca di blogger e cliccare su 'aggiungi' sotto la scritta 'Elenco di lettura' ed inserire l'url...sembra complicato ma è più facile a farsi che a dirsi...passerò da te!

      Elimina
  5. il nuovo 227 sembra meglio del vecchio, che a me non era piaciuto per nulla...
    il 229 mi incuriosce...

    il 223 mi ricorda quello a penna tondeggiante di Lumiere...
    il 231 potrei volerlo XD

    (comunque io con questo layout ho vistosi problemi di visualizzazione, firefox non riesce ad aprirmelo, si blocca lo script, devo aprire Chrome per riuscire a leggerti e le singole pagine per commentare...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metterò a confronto il 223 con il Lumiere dato che ce l'ho anch'io...sì mi hanno riferito anche altre ragazze che questo layout è un po' problematico, avevo già pensato di cambiarlo, non appena rientro a casa lo sistemo! Sorry!

      Elimina
  6. ciaoo :) a me servirebbe un pennello da piega e sono indecisa tra il 227v , il 227 ed il 223 , io volevo prendere il 227v ma lo posso usare per la piega per applicare l'ombretto e per sfumare?? (siccome non vorrei spendere molto vorrei trovare possibilmente un pennello multifunzione) tu quale mi consigli per le mie esigenze???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, innanzitutto perdona l'imbarazzante ritardo nella risposta! Se la risposta può esserti ancora d'aiuto diciamo che entrambi fungono bene per i due scopi, la differenza è che con il 227 hai un effetto più soft e per l'applicazione sulla piega devi costruire un po' (poi, ovvio, dipende anche dal colore e dalla scrivenza), con il 223 invece vai tranquilla sulla piega e con mano più leggera per sfumare....spero di non averti confuso le idee!

      Elimina