Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

18 luglio 2011

Altro look, ispirato in realtà ad un paio di orecchini che avevo visto da Pimkie il giorno prima (un grigio scuro un po' strano, verde salvia chiaro e dorato), mi è piaciuto molto, discreto e fine (che modestia! Laughing) - se dovessi accostarlo ad una canzone sarebbe At My Most Beautiful dei REM.
Come al solito i colori sono un pochino slavati... Sad

Another eyelook, which was actually inspired by some earrings I saw at Pimkie the day before (a weird dark grey, sage green and gold), I really liked it, very posh (how modest! Laughing) - if I should pair it with a song it'd be At My Most Beautiful from REM.
As usual colors look a bit washed out in my pics... Sad





feat macchia di mascara >( - feat mascara stain >(


Shimmers!

Ho usato:

Base: primer oily lids buff The All Natural Face + Nyx Jumbo Eye Pencil Milk sulla prima metà e Black Pearl Gel Liner The All Natural Face sulla seconda metà
Angolo interno: Hard Rock High Voltage (in realtà è più vivo)
Prima metà palpebra: Gone Platinum High Voltage (si vede meglio nella foto sfuocata che ha colto gli shimmer dorati)
Seconda metà palpebra: Polyester Bride High Voltage
Illuminante: Armed Forces Elemental Beauty
Eyeliner: Essence In Love ...Made with Love limited Edition
Rima inferiore: matita oro scuro Wet'N'Wild, Hard Rock High Voltage e matita Black Samba Bottega Verde Mascara: Essence Maximum Definition

I've used:

Base: The All Natural Face oily lids primer Buff + NYX Jumbo Eye Pencil Milk over 1st half of lid & The All Natural Face gel liner Black Pearl on 2nd half
Inner corner: High Voltage Hard Rock (more vibrant in real life)
Lid (1st half): High Voltage Gone Platinum (the blurry picture best captured its golden sheen)
Lid (2nd half): High Voltage Polyester Bride
Highlighter: Elemental Beauty Armed Forces
Eyeliner: Essence In Love ...Made with Love limited edition
Lower lashline: Wet'n'Wild dark gold eyepencil, High Voltage Hard Rock and Bottega Verde eye pencil Black Samba
Mascara: Essence Maximum Definition

4 commenti:

  1. aiutami a capire bene i colori, col nome che gli hai dato dovrei rifarlo perche' e' la mia canzone preferita del mutandaro* ♥


    *soprannome che Michael Stipe si e' guadagnato quando, nell'ultimo concerto torinese della sua band, ci ha raccontato che non mancava da troppo dalla citta' e che l'ultima volta che vi aveva messo piede era stato "to go shopping for underwear" XD

    RispondiElimina
  2. Hihihihi! Chissà che concerto! Pure loro sono nella mia wishlist (assieme ai Depeche Mode che prima o poi DOVRO' poter vedere! e i Coldplay con cui mi sono incaponita dall'anno scorso...certo però che sto mese in 11 giorni ho visto Caparezza, Subsonica e Bon Jovi...temo dovrò farmeli bastare per tutto l'anno, lol!).
    Anyway tornando a discorsi truccosi: Hard Rock è un giallo oro zafferano shimmer, Gone Platinum è un grigio medio-chiaro con shimmer oro, Polyester Bride un grigio antracite con shimmer più o meno multicolor e Armed Forces un verde militare chiaro (secondo me potresti usare Fifth Avenue che a mio parere è molto simile, sheen dorato a parte) - comunque trovi tutti gli swatches nel forum :)
    Mi raccomando se ne fai una versione lasciami il link ;) m'era anche venuto in mente di rifarlo ma usando il 21 di MWW4U (aka Fondente di Neve)come eyeliner...

    RispondiElimina
  3. fu un bel concerto, lui e' ancora mooooooooooolto in forma live. Speravo facessero qualcosa per l'ultimo album ma niente... per l'annoversario e niente.. mi chiedo perche' U_U

    I Depeche Mode mancano ancora anche a me mentre i Coldplay li ho sentiti due volte e strameritano <3
    Lascia perdere io ne ho visti il triplo in due settimane qua tra Mtv days e Traffic... e oggi ho comprato un biglietto per i Subsonica again dalle parti mie *_*
    Happiness *_*

    devo vedere che ho di simile... a me spiritualmente verrebbe da farlo in viola, ti diro'... tu ci vedi un eyeliner marrone su? o_O
    io col grigio poco (Fondente non ce l'ho e' uno dei rarissimi colori di Neve che non ho neanche mai visto live)

    RispondiElimina
  4. E ti credo sulla parola! Chris Martin sta diventando un altro dei miei uomini preferiti eheheh :P
    In realtà questo look non l'avevo abbinato ad una canzone ma ieri così su due piedi m'è venuta in mente quella....partendo dalla canzone anch'io sarei andata sul viola ;)
    Fondente non è marrone, è un vinaccia :D

    RispondiElimina