Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

16 settembre 2011

20:50 | by Desert Rose | Categories: | 6 comments

Sono ancora viva! :P
Dunque come già postato sul forum di mineralmakeup ed anticipato a Yelaya mi piacerebbe proporre una collaborazione (in realtà le idee sono più di una) di trucchi: l'intenzione sarebbe di fissare un tema/personaggio/nomicosecittà Laughing e linkarci a vicenda nei vari blog...che ne dite??!

Hey! i'm still alive! :)
I already wrote it on mineralmakeup forum and anticipated the idea to Yelaya... I'd like to propose a collaboration (I actually have more than an idea) on make up looks: we'd choose a theme/character/whatever comes to our mind and link each other on our blogs...what do you think??!

6 commenti:

  1. Come ti dicevo, mi sembra un'idea ottima, secondo me tutto quello che crea un contatto tra le persone è fantastico! Prova a proporre un tema, anche magari una cosa semplice tipo un look con un colore dominante...:)

    RispondiElimina
  2. Sul forum ho lanciato la prima proposta, ossia trucchi ispirati a canzoni degli Abba, ma al momento non mi pare abbia riscosso molto successo :P anche l'idea del colore dominante non è male :)

    RispondiElimina
  3. Uh..ma io questa chicca me l'ero persa...collaboriamo???

    RispondiElimina
  4. Ciao Hermosa, ma certo!!! Più siamo e meglio è ;) il primo tema era dedicato ai Depeche Mode, quando hai idee lancia pure! :D

    RispondiElimina
  5. Desert, perchè non riesco a aggiungerti ai miei blog preferiti:(? Mi toccherá metterti tra i reader:)

    RispondiElimina
  6. @Hermosa uffi non lo so :((( magari si è trattato di un problema temporaneo? ;(

    RispondiElimina