Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

30 settembre 2011

19:55 | by Desert Rose | Categories: , , , | 10 comments
Vi ho appena presentato i toni caldi di una parte della collezione inviatami da quel genio di donna di Aleguaras, ora rilustratevi gli occhi con i toni freddi ;)
































PENELOPE: viola prugna mat dal sottotono freddo, intenso, raffinato e mooolto intrigante! Mi ha fatto pensare al film “Gioco di donna” (pur non avendolo mai visto :P).






MELANIE: onestamente non ho parole a sufficienza per farvi capire quanto è bello questo colore, probabilmente quello che mi ha stupito di più! Uno chiccosissimo taupe grigio con duochrome (o trichrome – se esiste la parola!) verde e viola melanzana. Spero che dalle foto si riesca ad intuire tutto il potenziale di questa nuance…se poi date un'occhiata su internet è identico all'abito di cui parla Aleguaras!






SCARLETT: altro ombretto imperdibile – fuxia scuro e freddo o semplicemente scarlatto, bellerrimo – punto!










BREAKFAST AT TIFFANY’S (blush): rosa chiaro riscaldato da shimmer dorati, leggero, luminoso e delicato. E’ un blush pensato per le carnagioni più chiare – io lo userò sugli occhi :)









LIZ: viola, anzi io lo definirei quasi un ‘ultraviolet’, con glitterini argento, vivace …promette tanta felicità :)))) (prevedo stragi di cuori!)















GRACE: in bustina si presenta come un color panna mat ma una volta swatchato appare come un bianco tenue – ottimo illuminante. Fine e discreto come la bellissima principessa….quando la classe non è acqua!









Allora avete già qualche preferito in wishlist? :)

10 commenti:

  1. Questi mi piacciono un pò tutti!!!

    RispondiElimina
  2. E qui altra lista della spesa:
    Liz
    Penelope
    Melanie
    Scarlett

    *_* oddio Ale stavolta mi amnderà fallitaaaaa!!

    RispondiElimina
  3. ho un debole per i toni freddi e questi sono tutti splendidi. Melanie è qualcosa di indescrivibile, descrive bene anche il suo personaggio in Inglorious Basterds :)

    RispondiElimina
  4. @Lidalgirl Mélanie dal vivo è ancora più stupefacente :D
    @Rael avevi dubbi sull'andare fallita?!;)

    RispondiElimina
  5. gosh! you got some sparkling going on there! me want me want! The golden pink and purple was to die for. you better go and do your make up pronto, cause I would!

    RispondiElimina
  6. Credo di essermi persa qualcosa !!!! ma chi è Aleguaras ???? comunque i colori sono stupendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuna di tanto importante....ehhh...ehhh!!!

      Elimina
  7. They're gorgeous, aren't they?! A lovely Italian woman made all of this! I already have a few ideas in mind...you'll see something in the next few days :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Ivana! In effetti dovrei dedicarle un post specifico - è una forumina di www.mineralmakeup.forumup.it che crea ombretti minerali stupendi (ne ho usati altri in alcuni look), se sei interessata a qualcosa puoi contattarla all'indirizzo aleguaras@yahoo.com :)

    RispondiElimina