Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

4 febbraio 2012

22:39 | by Desert Rose | Categories: , , , | 16 comments
Se vi siete perse la prima parte, cliccate qui.










Prince Ali: uno splendido viola medio e shimmer con riflessi verde acqua quasi impercettibili (almeno ai miei occhi!). Prende ispirazione dal gilet viola che indossava Aladdin nel film Disney ma un colore così spettacolare meritava un appellativo principesco (come l'alter ego del famoso ladro di Agrabah J)!










Be My Fairytale: dedicato alla dolce Jasmine, che è alla ricerca del vero amore. Anche qui forse scelta banale perché è un verde acqua shimmer che riprende il colore degli abiti indossati dalla principessa nel film ma banale non è di certo questo luminoso ombretto (e poi scusate ma con un viola come Prince Ali un colore del genere ci voleva!)!












Djinn: illuminante dorato, leggero ed impalpabile come il fumo che uscirebbe dalla lampada magica….onde evitare reclami mi dispiace dirvi che una volta applicato nessun genio si materializzerà per esaudire i vostri desideri :P







Secretly in Love: bronzo scuro ma molto riflettente grazie all’oro, è un colore molto complesso, io ci vedo anche qualche riflesso verde oliva – provare per credere! Dedicato al bel fabbro nonché coraggioso spadaccino Will.













Brave Maiden: delicato pesca dai riflessi oro miele come i capelli dell’impavida Elizabeth…










Mad Pirate: qualcuno porti del rhum!! Bronzer caffelatte mat con una punta di arancio, dedicato al pirata più stravagante e tenebroso di Hollywood… Jack Sparrow, of course! 








Ed infine se non dovesse bastare ecco i tre ‘outsiders’, nati come opzioni di alcuni ombretti e blush, erano troppo belli per essere accantonati, in più trovo siano decisamente versatili (+ qualche swatch bonus di alcuni colori che non rendevano bene):








Engagement Ring: rosa pesca romantico e delicatissimo, può essere un’ottimo illuminante.

Marry Me?: marrone freddo shimmer molto modulabile, ha l’anima del bronzer ma è sicuramente un valido colore da usare nella piega.

Happily Ever After: blush rosa con sottotono freddo, a metà tra il malva ed il lilla, mat. Ideale per le carnagioni più chiare o usato come ombretto a tutta palpebra.








E questo è tutto! Spero che l'idea sia stata di vostro gradimento (sull'appeal degli ombretti non ho dubbi!) e perdonate le mie orrende mani...con questo freddo polare sono secchissime (cosa che non mi succede mai) e dopo tutti questi swatches potete immaginare :p infatti le terrò a riposo per un po', parleranno i miei Get Inspired, ahahhah! E adesso sono curiosa di leggere i vostri commenti!

16 commenti:

  1. Prince Ali, Be My Fairytale, Your Best Enemy and Provocateur are such cute bright colours :)

    RispondiElimina
  2. qui il trio di Alladin e' palesemente per me...

    Brave Maiden potrebbe funzionare come fard su una pelle mozzarellosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto?! Sapevo che quantomeno il viola sarebbe stato reclamato a gran voce quindi... :P
      Per Brave Maiden considera che sulle prime foto è stato swatchato senza base, forse non riesco nemmeno ad immaginare quanto tu possa essere chiara ma forse sì...o ci vedrei bene (poi però sono gusti eh?!) Charmless Man..

      Elimina
    2. considera che come fondi mi van bene il light neutral della nostra aleguaras (che secondo me e' un fair, ma e' un'idea che ho sviluppato recentemente!) e Siamese Inquisitive di Meow... quindi parecchio chiara direi ^^

      Charmless Man l'avevo considerato sai?

      Elimina
    3. Ah bè allora credo di sì! :D

      Elimina
  3. E la mia lista si allunga! XD
    Prince Ali, Be my fairytale, Hey sailor!, Your best enemy e Brave Maiden saranno sicuro miei! In forse ho un altro paio di colori che aspetto di vedere in azione.
    Complimenti per il tema, lo trovo molto simpatico^^

    RispondiElimina
  4. Ragazze ...non so a voi, ma l'idea di Desert a me è piaciuta "un botto"(espressione romana...eh..eh..)..ora non vi resta che toccare con mano, come fate sempre... del resto....e vi augudi tutto cuore ro di trascorrere, insieme al vostro lui (e magari chissà, anche all'"altro") un vivacissimo e audacissimo S. Valentino (che se fosse per me...sparirebbe dai calendari come festa.....)
    Scusate se sono poco presente in questi periodi....ma ho tanto tanto da fare e non solo col MMU!!!!

    RispondiElimina
  5. Il verde acqua shimmer è spettacolare!

    RispondiElimina
  6. Ah ragazze se c'è qualche colore che vi interessa particolarmente vedere in azione prima di altri fatemi sapere!

    RispondiElimina
  7. Che bei colori fantastici, davvero bella questa collezione!! :)

    RispondiElimina
  8. Esaudito il tuo desiderio
    POst su i
    REAL TECHNIQUES!!!
    BACIO SPERO TI PIACCIA...

    RispondiElimina