Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

19 febbraio 2012

19:30 | by Desert Rose | Categories: , , | No comments
Google


"Montalbano soooono!" - ho visto che adesso daranno in tv le puntate del Giovane Montalbano....dite che sarà all'altezza di Zingaretti? Dato che è uno dei pochi programmi italiani che mi piacciono spero di sì...comunque se non ho capito male si tratta sempre di farina del sacco di Camilleri quindi la 'garanzia' dovrebbe esserci... a me piace un sacco il prendere la cadenza siciliana mentre leggo :D ....e a proposito di libri, dopo aver finalmente visto Uomini che odiano le donne devo assolutamente andare in biblioteca e leggermi l'intera saga! L'altra sera mi sono ricordata a metà film che la 7 avrebbe mandato in onda il secondo capitolo...lo so, ultimamente ho un tempismo per queste cose.... ah! Volevo chiedervi: anche voi non capite questa necessità di dover riproporre dopo solo 2 anni una versione americana del film?? A me è piaciuto molto così com'era, Daniel Craig poi mi lascia totalmente indifferente....sti americani devono stare sempre in prima linea??Mah...



Google

Settimana scorsa ho visto "Hugo Cabret" e se dovessi rispondere alla domanda: "Ti è piaciuto?" risponderei con un 'nì'...molto bella l'ambientazione storica e l'uso del 3D soprattutto nella 'sala dei bottoni' dell'orologio della stazione ma ho trovato un po' deludente lo svolgersi della trama, un po' 'superficialotto', mi aspettavo in alcuni momenti un'approfondimento del perchè di certe situazioni, la ripetizione quasi sistematica di alcune azioni e personaggi che quasi ti illudono possano avere un significato nella storia (vedi l'ispettore zoppo e goffo Sacha Baron Cohen) e invece nada....un misto tra favoletta melensa e omaggio al primo cinema (la parte più bella del film - anche a qualcuno è venuto in mente il videoclip Tonight, Tonight degli Smashing Pumpkins?)....spero di non aver rovinato la sorpresa a chi voleva vederlo e se qualcuno invece l'ha già visto mi piacerebbe sapere cosa ne pensa...

Come tanti credo di aver visto Sanremo (molto) a pizzichi e mozzichi, come si dice dalle mie parti...più che altro le solite chiacchiere, commenti e polemiche stupide in cui non mi va proprio di addentrarmi - nel mio piccolo non mi adopero nel diffonderle - però mi pare che ci siano state diverse canzoni carine e, ah, quello che volevo dire semplicemente era: invidia pura per Irene Fornaciari che si è ritrovata a duettare con quel grand'uomo di Brian May (ora sarete libere di prendermi in giro ma - come qualche altro chitarrista - l'ho sempre trovato molto affascinante...sarà il carisma dell'artista, non lo so! Però scusate c'è chi dice che Vasco Rossi sia un figo....de gustibus quindi!!) - Ps: Deo gratias Arisa pare abbia ufficialmente smesso i panni della sprovveduta...

Oggi ho avuto la conferma che Barbapapà esiste ed ha assunto le sembianze della gatta randagia che ormai ha praticamente dimora fissa dai miei: è incinta ed ha una pancia così grossa da sembrare un birillo, povera pellicciotta, ahahahahah!


Che bello stamattina, dopo una notte di viaggio passata un po' al freddo (Trenitalia ne combini sempre una!), arrivare a casa e trovare un sole che su dovrò aspettare un bel po' per averlo...

0 commenti:

Posta un commento