Free Premium Blogger Theme by NewBloggerThemes.com

16 febbraio 2012

18:40 | by Desert Rose | Categories: , , , , | 12 comments
Ragazze ho bisogno di consigli pennellosi!
Nonostante la mia pigrizia (uso veramente di rado il minerale in versione bagnato) in questi giorni sto usando con soddisfazione il fondo con il siero viso e vorrei approfittare di una piccola promo sulle spedizioni su cocktailcosmetics e prendere un duo fibre come si deve (ne ho uno con manico rosa Coastal Scents e uno angolato Zoeva ma non sono il massimo, in più perdono peli...) - io avrei puntato questi (credits www.cocktailcosmetics.co.uk):

Girls I need some advice!
Though I'm lazy and almost never apply wet mineral make up, I'm actually enjoying pretty much applying my foundation mixed with a light face serum and since I need a better duo fibre brush (I have one with pink handle from Coastal Scents and an angled one from Zoeva but both shed :() - I spotted these (credits www.cocktailcosmetics.co.uk):

Bdellium Tools
Ecotools Bamboo Finishing Kabuki



Real Techniques Stippling Brush



Everyday Minerals Face Blender



Ce n'è qualcuno tra questi che conoscete e che mi consigliereste?

Do you know any of these that you would suggest me?

12 commenti:

  1. http://acolourfulmess.wordpress.com/2011/07/06/real-techniques-part/
    la comare qui parla benissimo del RT... personalmente parlando ho lo Zoeva normale e mi ci trovo bene ma lo uso pochissimo (e solo per determinati fard)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco bene quelle recensioni della comare tentatrice!! Da quando le ho lette ho i Rt nel cuore....il fatto è che avevo mandato una mail per chiedere le dimensioni delle teste dei pennelli per un confronto e mi hanno mandato una foto (solo che invece dell'edm mi hanno messo il mega bronzer ecotools - che pure quello bramo da un po'!)e....li vorrei tutti!! Il Rt è quello con la testa più piccola ma forse più compatta...

      Elimina
  2. non ne ho mai provato nessuno di questi elencati ma ti posso consigliare ad occhi chiusi l'F80 di Sigma, è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parliamo di Sigma!!! Sono in wishlist pure loro ma aspetto tempi migliori...è la dogana che mi intimorisce!

      Elimina
  3. Real tecniques fidati!!! anche se quello verde è un amoreeeeeeee

    RispondiElimina
  4. che promozione c'è su cocktail cosmetics? *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao robi! Fino ad oggi se ordini ed inserisci il codice SHIPPING hai le spese di spedizione scontate di £ 3.25 :)

      Elimina
  5. Yes! you have some real good taste! my vote goes for the Real Teqniqes one, because I actually have it myself for buffing in the powder in the skin, but I want you to look at the one I have from this kit (and i have never regretted buying it!): http://www.love-makeup.co.uk/real-techniques-core-collection-p-2340.html and the one I mean is the one to the right. super fab! and love make up is where i ordered it from and it worked great! let me know if you want to know more eh!? i love sams brushes without a doubt!//Azure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Well then I 'have' to get the Real Techniques one! I actually have the whole Rt stuff in my dream list :P I bet the one you mentioned is awesome!!

      Elimina
  6. Io ho quello di Real techniques e quello della Bdellium e devo ammette che il primo è nettamente superiore (succede raramente che i pennelli della Bdellium mi deludano ma questo - io ho quello della linea Studio - è troppo morbido... e per la funzione che ha è decisamente un difetto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doh! Alla fine ho preso proprio il Rt ed il Bdellium! Speriamo mi piaccia anche lui, avevo trovato diverse recensioni positive...

      Elimina